Dici? A quanto ne so io, la 500 è arrivata a fine vita, nel 1974 senza sincronizzatori..ah ecco....non ho mai imparato a farla, ai tempi in cui ho fatto la patente ( 1970) anche le 500 avevano giá in cambio sincronizzato.
Dici? A quanto ne so io, la 500 è arrivata a fine vita, nel 1974 senza sincronizzatori..ah ecco....non ho mai imparato a farla, ai tempi in cui ho fatto la patente ( 1970) anche le 500 avevano giá in cambio sincronizzato.
Dici? A quanto ne so io, la 500 è arrivata a fine vita, nel 1974 senza sincronizzatori..
![]()
..ma neanche di andare tutti in giro su palle di cannone come il barone di Munchausen.... Anche perché non è che le auto potenti e prestanti te le danno con tre coperchi delle Pringles, se fai l'operaio o la commessa all'Interspar quello ti puoi permettere.....non ce l'ha prescritto il dottore di avere auto utilitarie pesanti e con motori poco potenti.
..ma neanche di andare tutti in giro su palle di cannone come il barone di Munchausen.... Anche perché non è che le auto potenti e prestanti te le danno con tre coperchi delle Pringles, se fai l'operaio o la commessa all'Interspar quello ti puoi permettere.....
Alla Crusca, la doppietta la chiamano così...
![]()
Quindi, se "doppia debraiata" = doppietta
si deduce che debraiata = mezza doppietta = singoletta
??
![]()
hai provato a cambiare pusher? mi sembra che ultimamente ti venda cicoria....![]()
La cicoria fa bene alla salute, e da agricolo lo dovresti sapere!![]()
alla mia età basta cosìQuindi, se "doppia debraiata" = doppietta
si deduce che debraiata = mezza doppietta = singoletta
??
![]()
ma sono cose molto diverse...mon metto la mano sul fuoco anche perché ho imparato sulla Mini di mio fratello. Esami dati da privatista.
Tuttavia, per motivi che non sto ad elencare, ho dovuto fare gli esami su una Fiat 850 e non ricordo proprio di doppiette. É anche vero che é uscita qualche anno dopo la 500
Dici? A quanto ne so io, la 500 è arrivata a fine vita, nel 1974 senza sincronizzatori..
![]()
Io ho avuto la Prinz, e aveva il cambio sincronizzato. Un altro pianeta...Esattamente. Ne ho avute 3 o 4 non ricordo. L'ultima comprata usata agli inizi degli anni '80. A forza di fare la doppietta il vizio m'è rimasto a lungo anche dopo.
Verde?Io ho avuto la Prinz,
Bianca. Senza suore.Verde?
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa