Infatti non è proprio chiarissimo quale sia la differenza tra Massa complessiva e Peso totale a terra...Io sul sito Ford leggo:
Pesi e carichi
Massa complessiva
1316 Kg
Peso totale a terra
1785 Kg
Peso massimo trainabile
2885 Kg
Infatti non è proprio chiarissimo quale sia la differenza tra Massa complessiva e Peso totale a terra...Io sul sito Ford leggo:
Pesi e carichi
Massa complessiva
1316 Kg
Peso totale a terra
1785 Kg
Peso massimo trainabile
2885 Kg
Infatti non è proprio chiarissimo quale sia la differenza tra Massa complessiva e Peso totale a terra...![]()
Ok...ti ringrazio per la precisazione...La massa a pieno carico definita anche come peso totale a terraMassa a pieno carico - Wikipedia
it.wikipedia.org
Hai ragione, pesa sui 1500 ma con 4 persone a bordo + bagagli ci arrivi a 1800...1800 kg...con quante persone a bordo 5 da 8/100 kg??
Dovrebbe essere la leva del cambio, mentre il resto rimane a sinistra. Per risparmiare sulla benzina hanno tenuto la stessa leva a sinistra e il vuoto a destra essendo il cambio al centro nel caso dell automaticaSalve, ho notato che la Puma elettrica ha la levetta tergicristalli al solito posto. Perché mai sulla ibrida non c'è?
Ma perché una vettura elettrica ha bisogno del cambio?Dovrebbe essere la leva del cambio, mentre il resto rimane a sinistra. Per risparmiare sulla benzina hanno tenuto la stessa leva a sinistra e il vuoto a destra essendo il cambio al centro nel caso dell automatica
Per mettere la retroMa perché una vettura elettrica ha bisogno del cambio?
È inesatto definirlo cambio: è il selettore di marcia.Ma perché una vettura elettrica ha bisogno del cambio?
Da una brevissima ricerca ho letto che si utilizza per soste brevi, come al semaforo (ma perché? non c'è mica il trascinamento come con un cambio automatico a convertitore di coppia...) oppure in caso di emergenza, per trainare l'auto (e questo lo capisco di più).neutral (folle), che ancora non ho capito in quali casi potrebbe servire.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa