1 € cent al litro di sconto con tessera soci...
Si vogliono rovinare...
Enercoop 1.795 uguale verde e gasolio.
Sotto terra la temperatura varia molto di meno.anche se non sono in grado di quantificare il maggior volume di gasolio che si riceve con temperatura esterna 7°C anzichè 23°C
con il clima di questi giorni, consigliabile il rifornimento la mattina presto anche se non sono in grado di quantificare il maggior volume di gasolio che si riceve con temperatura esterna 7°C anzichè 23°C
Scusa il ritardo...1 cent
Tutti in una volta o a rate
??
![]()
![]()
Scusa il ritardo...
Il prezzo EnerCoop è di suo almeno 15 €/c più basso rispetto agli altri distributori in zona.
L'ulteriore cent è solo di facciata per chi usa la tessera e può anche convertire punti in litri...
![]()
Stamattina anche io ho visto un 1,729 e un 1,749 entrambi per il gasolio.Nella mia zona, gasolio distributori Enercoop € 1,739/litro
al mercato americano cambia poco, hanno poche relazioni commerciali coi russi.
tornando alla tema di apertura ho sentito dire che i mercati avevano già scontato negli ultimi giorni la possibilità di invasione dell'Ucraina.
Quindi in questo senso è possibile che i prezzi non aumentino ancora in modo significativo.
Credo tuttavia che se la Russia volesse proseguire la sua espansione oltre l'Ucraina le cose potrebbero realmente degenerare
Stamattina anche io ho visto un 1,729 e un 1,749 entrambi per il gasolio.
Benzina decisamente più cara, siamo nell'ordine dei più 0,06/0,07 un po' ovunque!
Beh, lo sconti 1c€/l è comunque quasi 1% supplementare, senza contare che anche l'impirto alla pompa può incrementare i punti, 1 pt ogni 1€, con l'ulteriore valore di 1.2c€... se fai qualche centinaio di litri, come facevo io ogni mese...L'ulteriore cent è solo di facciata per chi usa la tessera e può anche convertire punti in litri...
0.645 stamattina a pochi km da casaDa me meno di 0,67 è difficilissimo. 0,65 se proprio proprio si va in cerca.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa