Perché mai dovrei cambiarlo, dato che cambiarlo significherebbe regredire e chiudermi in casa?
![]()
era per capire se le tue erano percorrenze tra virgolette obbligate o di tua scelta, visto che sono di tua scelta giusto cosi.
Perché mai dovrei cambiarlo, dato che cambiarlo significherebbe regredire e chiudermi in casa?
![]()
Ah ho capito. No, di percorrenze obbligate nel senso di “lavorative” o connesse alle esigenze familiari ne ho poche, qualche centinaio di km al mese.era per capire se le tue erano percorrenze tra virgolette obbligate o di tua scelta, visto che sono di tua scelta giusto cosi.
In realtà è un prezzo da ladri, ma rispetto a quando fu introdotto lo sconto accise in effetti è un "buon prezzo" (vedi finestra di Overton....)Oggi benzina a 1,79. Mi sembra un buon prezzo.
Considerando che in giro la trovi anche a 1,72€ direi di no.Oggi benzina a 1,79. Mi sembra un buon prezzo.
dalle mie parti:Solito Q8:
Benzina normale 1,76€
Gasolio normale 1,85€
E' già buono si, in giro ho visto anche 1,94€ gasolio e 1,88€ benzinadalle mie parti:
- benzina 1.755
- gasolio 1.835
- GPL 0.695
In realtà è un prezzo da ladri, ma rispetto a quando fu introdotto lo sconto accise in effetti è un "buon prezzo" (vedi finestra di Overton....)
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa