Mah... mica sempre...
Ho appena controllato il mio solito e tuttora ha il prezzo di ieri.
Eppure l'aumento di 0,12 c'è stato, visto di persona.
pensavo che li venivano aggiornati , almeno con i miei vicino casa avviene ma non è cosi per tutti quindi
Mah... mica sempre...
Ho appena controllato il mio solito e tuttora ha il prezzo di ieri.
Eppure l'aumento di 0,12 c'è stato, visto di persona.
pensavo che li venivano aggiornati , almeno con i miei vicino casa avviene ma non è cosi per tutti quindi
Sul sito del Mise ho visto che, almeno nella mia città, alcuni sono stati prontamente aggiornati (almeno credo, visti i prezzi) e altri no.
Insomma, non è affidabile al 100%, o comunque non è sempre veloce ad aggiornarsi.
nel dettaglio della pompa c'è la data dell'ultimo aggiornamento, è riportata nella dicitura Ultima comunicazione rilevata:
Secondo me se questa riporta una data di oggi è quello il prezzo effettivo
Sì, in effetti per il "mio" c'è la data di ieri mattina.
Non dei più economici.ma anche sul portale del MISE non c'è l'aggiornamento ad oggi?
Pieno fatto a 1,554.
43,87 litri.
Mi sono arricchito di ben 5,26 €.
Il poco si conta, il niente non si conta, diceva una mia maestra di pianoforte.Ti puoi dare ai bagordi, anticipare il capodanno, dare l'anticipo per l'auto nuova.........
Dovrebbe, talora alcuni gestori più disinvolti usano alcuni escamotage per essere in cima alla graduatoria di convenienza.Secondo me se questa riporta una data di oggi è quello il prezzo effettivo
Dovrebbe, talora alcuni gestori più disinvolti usano alcuni escamotage per essere in cima alla graduatoria di convenienza.
Sì in genere è gestita in loco, raramente via telematica.Non mi sembrava una cosa gestita da lui , però non so bene come funziona.
Il poco si conta, il niente non si conta, diceva una mia maestra di pianoforte.
Ieri ho rabboccato tutti i serbatoi in uso (escluso quello della moto)
Spesi circa 100€ per 12€ risparmiati circa, per 1/4 d'ora di impegno totale, 48€/h esentasse.
Un po' come le offerte dei supermercati.Il fatto è che il prezzo ormai è quello nuovo, quindi non è un risparmio che puoi reiterare con altri rifornimenti.
Fino ad un certo punto, io rabbocco in genere la domenica mattina presto, per cui ho tempo, prima di partire di cercare il posto più conveniente vicino a casa, facendolo abitualmente si ottiene un buon risparmio, per me che metto qualche migliaio di € nei serbatoi ogni anno.Rimarrà unico e per questo per me velleitario.
Kentauros - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa