Altri....
Ti verranno fuori dagli occhi ormai
Guarda, non so più dove metterli...
Mi ci farò una mega piscina stile Paperon de Paperoni.
Altri....
Ti verranno fuori dagli occhi ormai
Incomprensibile
-E' tutto favorevole
Petrolio a 85 ( contro 100 di un mese fa )
cambio a 1,036 ( contro 0,988 )
-Tranne il prezzo al consumo
Vedrai che per i petroladri è comprensibilissimo.......
Stasera ho visto un distributore che si era già portato avanti.....già con il prezzo di domani....gasolio a 1,79
Penso che tutto il volume venduto dopo le 24 del 30 sia tassato con lo sconto ridotto sulle accise, per cui per non vendere in perdita, o hanno aggiornato in tarda serata prima di mezzanotte, o hanno dovuto farlo prima della chiusura, adesso, credo, ci vorranno un po' di giorni, prima che i siti siano aggiornati e veritieri.Stasera ho visto un distributore che si era già portato avanti.....già con il prezzo di domani....gasolio a 1,79
-Guarda, non so più dove metterli...
-Mi ci farò una mega piscina stile Paperon de Paperoni.
Penso che tutto il volume venduto dopo le 24 del 30 sia tassato con lo sconto ridotto sulle accise, per cui per non vendere in perdita, o hanno aggiornato in tarda serata prima di mezzanotte, o hanno dovuto farlo prima della chiusura, adesso, credo, ci vorranno un po' di giorni, prima che i siti siano aggiornati e veritieri.
-Questo lo si sapeva....Ce l' hai detto a pacchi
-Perche' no??
Fermi non servono a niente. E di la' non li accettano
Ma non hanno minimamente toccato i siti di pubblicazione dei prezzi per la ricerca senza fare la caccia al tesoro, in assenza di informazioni, consumo gli ultimi pieni di ieri.Stamattina tutti allineati ai nuovi prezzi.
Ma non hanno minimamente toccato i siti di pubblicazione dei prezzi per la ricerca senza fare la caccia al tesoro, in assenza di informazioni, consumo gli ultimi pieni di ieri.
non hanno minimamente toccato i siti di pubblicazione dei prezzi
Anche qui, prezzi medi B 1,70-1,75 -- D 1,80-1,85io sono andato sul relativo portale del MISE (https://carburanti.mise.gov.it/) e almeno quelli della mia zona sono aggiornati a stamane alle 7
Anche qui, prezzi medi B 1,70-1,75 -- D 1,80-1,85
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa