La uso da anni (in meniera non costante) ma non noto alcuna differenza né in termini di consumo né in termini prestazionali (però né le varie aziendali né la nostra 308 hanno motori diesel spinti, può essere che su diverse cavallerie/cilindrate ci siano miglioramenti).Mi incuriosisce la muova linea di carburanti premium optima di ip al prezzo normale. Porta qualche vantaggio nei consumi o nel funzionamento dei motori? Costa davvero come le pompe più convenienti?
Interessante.La uso da anni (in meniera non costante) ma non noto alcuna differenza né in termini di consumo né in termini prestazionali
Nemmeno il mio boxer diesel.né le varie aziendali né la nostra 308 hanno motori diesel spinti,
Anche questo potrebbe essere un aspetto positivo.L'unica differenza potrebbe risiedere in percorrenze un filo più alte tra una rigenerazione
Si, ma non è verificabile e si riferisce ai tempi (ormai passati del 1.3 mjet di 3 anni fa).Anche questo potrebbe essere un aspetto positivo.
Se proverò, riferirò.Si, ma non è verificabile
Sulla mia me ne accorgo nei percorsi extraurbani, ma spesso anche in urbano. Cambia il consumo istantaneo e l'erogazione. È ancor più avvertibile quando la termina o passa dalla fase di riscaldamento a quella di combustione.308 e C3 manco al minimo da fermo te ne accorgi
ci pensavo anch'io, ma in questi giorni si parlava non ricordo in quale topic che auto non nate per quei carburanti, addirittura reggano peggio.. E allora come la mettiamo per questi?Mi incuriosisce la muova linea di carburanti premium optima di ip al prezzo normale. Porta qualche vantaggio nei consumi o nel funzionamento dei motori? Costa davvero come le pompe più convenienti?
In passato li ho provati (diesel) sulla volvo e3, e (benzina) sulla moto e2 con buona resa.ci pensavo anch'io, ma in questi giorni si parlava non ricordo in quale topic che auto non nate per quei carburanti, addirittura reggano peggio.. E allora come la mettiamo per questi?
Prezzo del gas ad Amsterdam in caduta, 115 €/MWh. Speriamo.....
Rispetto al massimo, siamo a 1/3.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa