eta*beta
0
ci farei l'abbonamento...Solito iper, da osservatorio Mise: D 1,639 B 1,599
ci farei l'abbonamento...Solito iper, da osservatorio Mise: D 1,639 B 1,599
a chi lo dici....ci farei l'abbonamento...
Livigno benzina a 1,52 e gasolio a 1,48.
Avendo tagliato le accise il divario è minore, ma la convenienza rimane.
P.s. 1 lt di whisky americano 17,50.
Vade retro... poi bisogna vedere che Bourbon sia, ma in genere non sono bottiglie da 1l, ma da 0.7...P.s. 1 lt di whisky americano 17,50.
Sul sito governativo ne ho trovati parecchi inferiori intorno a CR, sino a 1.659.Qui (pianura cremonese), non ci si schioda da 1,75..
Qui attorno al paesello.. non bazzico l'intera provincia.Sul sito governativo ne ho trovati parecchi inferiori intorno a CR, sino a 1.659.
Saranno come le bottiglie di superalcolici dei duty-free degli aeroporti, che sono da 1 lt.Vade retro... poi bisogna vedere che Bourbon sia, ma in genere non sono bottiglie da 1l, ma da 0.7...
Il sito non rileva l'intere provincia, ma, dando un centro (in qs caso ho scritto CR, ma possono essere paesini più piccoli), cerca in un raggio di pochi km, oppure si possono dare aree a mano, ma solo di pochi kmqQui attorno al paesello.. non bazzico l'intera provincia.
Vero ma dipende, nei DF ho comprato diverse bottiglie, assai più convenienti dei Whisky Shop in città, solo il Jameson Caskmate era da 1l (una delizia di irish triple distilled invecchiato in botti da birra stout tipo Guinness) l'ho trovato in offertona a London City.Saranno come le bottiglie di superalcolici dei duty-free degli aeroporti, che sono da 1 lt.
Saranno come le bottiglie di superalcolici dei duty-free degli aeroporti, che sono da 1 lt.
Se fai la ricerca col CAP 26015 puoi verificare che siamo sempre attorno 1,75 (rifornito oggi a 1,759€).Il sito non rileva l'intere provincia, ma, dando un centro (in qs caso ho scritto CR, ma possono essere paesini più piccoli), cerca in un raggio di pochi km, oppure si possono dare aree a mano, ma solo di pochi kmq
Fra i noti....
quello con le Rose
quello di Jim
quello del Tennessee
??
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa