Il Q8 vicino casa ha abbassato i prezzi di 0,04 €, pure non eccezionali 1.999 e 2.039, speriamo che sia il segnale di un'inversione di tendenza.
Conad sempre a 1.92 e 1.96
Eppure ricordo la Sicilia come mediamente meno cara del nord.Oggi benzina a 2.02 al litro!
Sulla strada che faccio abitualmente, sia ieri sera che questa mattina non c'era nessun benzinaio con la benzina sotto ai 2€/lt.Eppure ricordo la Sicilia come mediamente meno cara del nord.
Non ne dubitoEd era ovviamente self-service.
A Vimercate ricordo un Q8 conveniente sulle rampe di raccordo della superstrada, mi sono fermato rientrando verso MilanoNe ho trovato solo uno, in assoluto il migliore, a Vimercate
Se è quella che penso credo tu ti possa riferire a quella dopo il raccordo per il centro direzionale Colleoni che effettivamente è anch'essa abbastanza conveniente anche se leggermente più "cara" (1-2 centesimi sia per gasolio che per benzina) rispetto a quella di cui riporto i dati che è la più conveniente in assoluto della zona ed è la pompa abbinata al Gigante.A Vimercate ricordo un Q8 conveniente sulle rampe di raccordo della superstrada, mi sono fermato rientrando verso Milano
Non ricordo con precisione, manco da 7 o 8 anni da quei luoghi. Andavo in consulenza all'H dell'ASL, e, rientrando, talora mi sono fermato a rabboccare al Q( usando i buoni esselunga),i 60l della V40 talora non bastavano per fare i 1200-1400km settimanali di alloraSe è quella che penso credo tu ti possa riferire a quella dopo il raccordo per il centro direzionale Colleoni che effettivamente è anch'essa abbastanza conveniente anche se leggermente più "cara" (1-2 centesimi sia per gasolio che per benzina) rispetto a quella di cui riporto i dati che è la più conveniente in assoluto della zona ed è la pompa abbinata al Gigante.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa