12 litri il serbatoio del Beverly.
Ehhhh ciao... Ormai con la moto in riserva, vedo avvicinarsi i 40 euro a pieno
12 litri il serbatoio del Beverly.
Ne sono convinto anch’io, ma il “surplus” di risparmi non è infinito e quando si esaurirà il contraccolpo potrebbe essere molto più forte di quanto non lo si immagini.Per quanto riguarda quello che diceva Streak, penso che sia vero il fatto che molta gente stia spendendo quello che ha risparmiato per 2 anni.
Le cassette di sicurezza sono l’ultimo posto dove mettere proventi non dichiarati.Le cassette di sicurezza ne sono piene....
I tagli da 500, sono li' o nelle tasche della delinquenza
Scusa, stavo leggendo in ordine dall’ultimo collegamento ed ho inviato due risposte prima di arrivare al tuo richiamo.Per cortesia rientrate in topic. Grazie.
Qui è tornato a costare più che in Slovenia nonostante l’extra sconto regionale maggiorato.Gasolio 1.795 stamani
Le cassette di sicurezza sono l’ultimo posto dove mettere proventi non dichiarati.
E' che non pensano a cosa accadrà quando si apre la successioneEppure....
Lo confessavano all'addetto dalla locale Cassa di Risparmio....
( Per una questione di volume )
Tu scerzi, ma è già da uno o due anni che le Case hanno ridotto i serbatoi, penso per qualche gabola a loro favore nelle omologazioni (poi a pagamento ti danno il serbatorio normale, che di solito è lo stesso identico serbatorio senza la valvola di limitazine del carico.Le case potrebbero fare auto con serbatoi più piccoli,così il pieno non sarebbe una mazzata...
Ovviamente si scherza,prendiamola con filosofia.
In autostrada ieri ho visto benzina 95 ottani a 2,40 e gasolio standard a 2,27Oggi ho messo 20 euro e sono venuti poco più di 10 litri! Siamo di nuovo a quasi 2 euro al litro.
Aggiungendo le accise tolte saremmo credo a 2.35!
Tu scerzi, ma è già da uno o due anni che le Case hanno ridotto i serbatoi, penso per qualche gabola a loro favore nelle omologazioni (poi a pagamento ti danno il serbatorio normale, che di solito è lo stesso identico serbatorio senza la valvola di limitazine del carico.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa