Anche da te gap di 0,1, assolutamente allineato a quelli che vedo in zona.Da me:
- SP 1.789
- gasolio 1.689
- GPL 0.649
si stringe (poco) la (larga) forbice col GPL.Anche da te gap di 0,1, assolutamente allineato a quelli che vedo in zona.
Questo è il risultato dell'ultima trasferta
Vedi l'allegato 33364
Prima di partire ho ricaricato, in circa 6 minuti, al 100% l"accumulatore (di gasolio).
All'andata solo 2 soste brevi per scaricare un po di rigidità, ed una di un ora e mezza per procedere alla ricarica (nostra) con 2 ottimi primi un secondo ed una insalata (sono un po a dieta).
Siamo arrivati dopo un totale di 9 ore e 30 minuti con un autonomia residua di circa il 18% (180 km).
Con mio sommo disappunto apprendo, arrivato all'hotel (definizione un po pretestuosa visto il posto) che non hanno nessuna colonnina (di nafta) per la ricarica (ad onor del vero non ne avevano nemmeno di elettriche ... e non ne ho viste molte ed eravamo in una zona turistica della versilia), ma ho risolto ricaricando l'accumulatore (sempre quello di nafta) di uovo al 100% impiegando 5 minuti.
Ritorno con sole 2 soste brevi completato in 8 ore e con una autonomia residua del 20% ...
![]()
La colonnina di nafta....
....Magari,
in giardino di casa sepoffa'....
Allego immagine di zinzan al verificarsi dell'evento....Volevo mettere i soliti 20 euro ma la pompa ne ha erogati 40,
Ocio che hanno telecamere, orari degli scontrini e log di inserimento banconote: se il cliente prima fa una segnalazione/lamentela ci vuol poco a capire cosa sia successo.Oggi ho rifornito a 0,909...
Volevo mettere i soliti 20 euro ma la pompa ne ha erogati 40,probabilmente c'erano 20 euro di credito del cliente prima che non ha ritirato lo scontrino per il rimborso.
Il display della colonnina self aveva al centro una finestra con l'avviso che il lettore di carte era fuori uso che copriva le indicazioni del credito e della pompa selezionata.
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa