Non mi pare decoroso, ma ottimo.650 km con 27,7 litri a 1,877 per un esborso di 52 euri.
Non mi pare decoroso, ma ottimo.
Non ho esperienza di full hybrid HSD, ma sulle ICE il consumo tende a calare per miglior rendimento meccanico, sulle full è uguale o c'è una progressiva isteresi delle batterie?
Vero, anche io in Monferrato consumo più che in Lommellina.non vado mai in pianura e questo mi sfavorisce un po'.
Da quel che ho visto, ogni riduzione dell'IVA (o applicazione di benefici fiscali, es. bonus edilizi, bonus sull'acquisto di automobili ecc...) ha comportato che il relativo importo è stato acquisito dai produttori e/o rivenditori aumentando il prezzo.
Se per carni "non pregiate" si intende quelle da allevamento intensivo, direi che è meglio aumentarne la tassazione per scoraggiarne il consumo
Io adesso, con la C-HR a 27.000 km, consumo meno di quando era nuova, non so se per merito dell'auto o perché ho imparato a conoscerla. Sto terminando l'attuale pieno, attorno ai 4,2 l/100 km (di dolito il cdb è molto preciso). Certo questa è la stagione più favorevole per i consumi, Ma considera anche che, causa dove vivo, non vado mai in pianura e questo mi sfavorisce un po'.
...deve essere un negozio di roba taroccata...
Per quanto riguarda l'azzeramento dell'iva su prodotti di prima necessità esso è previsto espressamente anche dalla Ue ,...
"...La legge delega per la riforma fiscale è praticamente pronta sul tavolo del governo, che si prepara al varo in consiglio dei ministri
Ipotesi Iva zero per alcuni beni prima necessità
Si è parlato nei giorni scorsi di azzeramento dell’Iva per alcuni beni di prima necessità: ...Un azzeramento dell’Iva su alimentari e beni di prima necessità, calcola il Codacons, produrrebbe risparmi diretti fino a 300 euro annui a famiglia...."
C
Lois Vitton..., si paga con banconote da 300 euro cad......deve essere un negozio di roba taroccata...
Lois Vitton..., si paga con banconote da 300 euro cad...![]()
Le decisioni della ue sono fallimentari o meno a seconda degli interessi che tutelano e della malafede di chi le interpretaSenza sconfinare nella politica (vietata dal regolamento) osservo che le decisioni economiche della UE si sono spesso rivelate fallimentari e/o con effetti opposti
Possiamo considerare il pane un bene di prima necessità. Da maggio 2022 ad oggi i prezzi al consumo sono aumentati almeno del 30%. Effetto nullo dell'azzeramento dellIVA per i consumatori: l'importo è stato recuperato da produttori/distributori/rivenditori con aumento del prezzo.
Per giunta, se non si azzera l'IVA sulle materie prime e sull'energia, i produttori sono in qualche modo giustificati ad aumentare i prezzi.
In ambito più attinente al Topic, si visto con la riduzione delle accise sulla benzina, i raffinatori hanno aumentato i margini
PS le associazioni dei consumatori, quanto a tutelare gli interessi dei consumatori, difficilmente fanno meglio della UE
Non ho mai comprato LVSpiritoso , non me ne frega nulla di averlo scritto male e lo riscrivo : code di babbei a comprare borse di plastica a 600 euro in saldo
![]()
...prevalente extraurbano con diversi centri abitati da attraversare...
...650 km con 27,7 litri a 1,877...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa