agricolo
0
mi associo all'incrocioIncrociamo le dita
mi associo all'incrocioIncrociamo le dita
... ordino la GTC4 Lusso???quindi …
Prezzo buono, ma quanti litri consuma al km?Abbeverato il vecchio ubriacone stasera a 1,739. Il meno peggio di zona.
...mi rispondo da solo, riprese le vie a pedaggio, i consumi aumentano del 10%, sarà difficile restare sotto i 7...Solito pieno domenicale alla Legacy, gasolio IP Optimo @1.619€/l, ma cambiando distributore.
Soliti 500km, o poco più, ma quasi totalmente in statale.
Poco meno di 20l e poco più di 32€. Vedremo se con i prezzi in ripresa si riuscirà a stare sotto i 7c€/km...
hai presente come l'ho definito? Direi che il livello si attesta tra muratore sul tetto a metà luglio, cammello all'oasi e camionista di Monaco all'Oktoberfest....Prezzo buono, ma quanti litri consuma al km?
Infatti non ho chiesto i km/l, ma i l/km...hai presente come l'ho definito? Direi che il livello si attesta tra muratore sul tetto a metà luglio, cammello all'oasi e camionista di Monaco all'Oktoberfest....
Infatti non ho chiesto i km/l, ma i l/km...
Speriamo, ma soprattutto speriamo che qualcuno si degni di capire che la benzina è artificiosamente tenuta alta, almeno in Italia. Guardate la curva di prezzo del GPL che è strettamente connessa a domanda (d'inverno) e prezzo del greggio (d'estate)....Ultima cosa, a questi prezzi lo shale americano è di nuovo conveniente, se il prossimo anno vince De Santis è probabile che ci sia il via libera ad aprire le valvole.
Non l'ho mai fatto ma, ad oggi, sapete che valuterei molto seriamente anche un'auto a GPL?Speriamo, ma soprattutto speriamo che qualcuno si degni di capire che la benzina è artificiosamente tenuta alta, almeno in Italia. Guardate la curva di prezzo del GPL che è strettamente connessa a domanda (d'inverno) e prezzo del greggio (d'estate)....
Non l'ho mai fatto ma, ad oggi, sapete che valuterei molto seriamente anche un'auto a GPL?
Magari ibrida (se esistesse...), sarebbe forse la quadratura del cerchio tra maturità, autonomia e costi.
Meno di 0,7 € il GPL in tantissimi posti vicino a casa...
Il GPL,
ho notato essere stato l' unico carburante che non ha avuto sbalzi monstre in assoluto, come tutti gli altri....
Ha il problema dell' autonomia, e della reperibilita' non
proprio omogenea in tutto il paese
In realtà il prezzo medio italiano senza tasse di maggio è leggermente sotto alla media EU. Poi se vai a vedere i singoli paesi, scopri che a Malta la benzina sempre detax costa circa 26 centesimi in meno che non in Italia, e sapendo che a Malta non c’è manco una raffineria, qualche domanda te la poni.Speriamo, ma soprattutto speriamo che qualcuno si degni di capire che la benzina è artificiosamente tenuta alta, almeno in Italia. Guardate la curva di prezzo del GPL che è strettamente connessa a domanda (d'inverno) e prezzo del greggio (d'estate)....
Lo penso anch'io.Non l'ho mai fatto ma, ad oggi, sapete che valuterei molto seriamente anche un'auto a GPL
E mi smentisco....mi rispondo da solo, riprese le vie a pedaggio, i consumi aumentano del 10%, sarà difficile restare sotto i 7...
ALGEPA - 25 minuti fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 ore fa