Oggi visto la verde a +11 cent rispetto alla nafta.
Legnago, gasolio € 1,689/litro
Rispettando i limiti, riesco a percorrere 18 km/litro (AR Giulia)
21-22 km/litro con MINI Cooper D
In città solo bicicletta, zero idrocarburi. Carboidrati quanto basta
Oggi visto la verde a +11 cent rispetto alla nafta.
Io a quello di Lodi la Fusion ha dovuto rinunciare ... non la digeriva bene... mia moglie va da un paio d'anni ad uno lì vicino, con prezzi onesti e servito ... almeno non devo più andare io a farle il pieno.Stasera di ritorno dal milanese mi sono fermato a fare il solito "pieno" alla Fusion anche se ce l'avrei fatta ad arrivare a casa.
Ho approfittato del prezzo mirabolante del distributore presso il centro commerciale Il Gigante.
1,809 contro 1,819 del migliore distributore in città.
A parità di spesa ho messo nel serbatoio ben 60 ml di benzina in più,l'equivalente di una tazzina da caffè.
Però metti che rimani in riserva quella tazzina potrebbe permetterti di percorrere qualche centinaio di metri in più...![]()
Io a quello di Lodi la Fusion ha dovuto rinunciare ... non la digeriva bene... mia moglie va da un paio d'anni ad uno lì vicino, con prezzi onesti e servito ... almeno non devo più andare io a farle il pieno.
Anche io il migliore che trovo sul percorso ha gasolio a 1,719 e benzina a 1,809, quelli affidabili vicino a casa hanno gasolio a 1,749 e benzina a 1,859.Solito iper, D 1,689 B 1,819.
Sul percorso abituale, meno di D 1,719 , B 1,799 non si trova
Oggi gasolio comprato all'ingrosso (autobotte da 36.000 litri) a 1,333 + iva. Fanno 1,620 escluso il margine del gestore / compagnia ma incluso il margine dell'intermediario. Fate vobis quanto ci stanno per***ndo....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa