Essendo nella zona di casa mia si, non amo dire in giro dove abito, tutto quì.Ma la posizione di questo Q8 è un segreto di stato?
Essendo nella zona di casa mia si, non amo dire in giro dove abito, tutto quì.Ma la posizione di questo Q8 è un segreto di stato?
1,826 la benzinaParti te, da quello di Assago, o ci devo passare io?
passo in zona molto frequentemente, per il resto è raro che allungo i tragitti senza esigenze specifichedirei che utilizzando il sito del "mise" si spreca meno gasolio --
![]()
Peccato, c'era giusto una nuova utente del forum che passava di lì e ti avrebbe conosciuto volentieri.....
Vedi l'allegato 25766
Chissà se ci sono distributori anche nello SCV...Intanto sul Titano code lunghissime ai distributori per la benza a 1,5 e rotti...
Scena al distributore sloveno, un paio di veneti letteralmente sotto shock che stavano pensando di acquistare un paio di taniche ... 1,276 la 95 ottani e 1,483 la nafta (prezzi dopo un leggero aumento dell'altro ieri)Intanto sul Titano code lunghissime ai distributori per la benza a 1,5 e rotti...
Scena al distributore sloveno, un paio di veneti letteralmente sotto shock che stavano pensando di acquistare una pio di taniche ... 1,276 la 95 ottani e 1,483 la nafta (prezzi dopo un leggero aumento dell'altro ieri)
Ovviamente per qualsiasi veicolo di base è vietato trasportare carburanti oltre a quelli contenuti nel o nei "serbatoi normali" (essenzialmente per motivi fiscali). Poi, per la "tanica di scorta", il limite (fiscale) è di max 10 litri ai confini, mentre sul territorio nazionale (intendendo il carburante acquistato in Italia e trasportato in tanica) il massimo ammesso è di 60 litri (in questo caso per normativa ADR)ma non fanno mai controlli? credo che trasportare carburante con le taniche da noi sia vietato e comunque è pericolosa come attività di per se
Ovviamente per qualsiasi veicolo di base è vietato trasportare carburanti oltre a quelli contenuti nel o nei "serbatoi normali" (essenzialmente per motivi fiscali). Poi, per la "tanica di scorta", il limite (fiscale) è di max 10 litri ai confini, mentre sul territorio nazionale (intendendo il carburante acquistato in Italia e trasportato in tanica) il massimo ammesso è di 60 litri (in questo caso per normativa ADR)
Anni fa, quando lavoravo ad Udine, alcuni montavano serbatoi maggiorati o doppi per andare a fare il pieno, credo, a Caporetto.grazie, ora mi è chiaro
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa