Ecco a voi una rara immagine di A_gricolo subito dopo aver fatto il pieno al Blazer o al BMWone
Vedi l'allegato 22034
No, è tornata a prezzi leggermente meno animaleschi.... vedi la finestra di Overton? Comunque, fatto rabbocco ieri a 1,68
mancano 30 cent. di accise,
La pacchia finirà presto..
Sì costa di più fare del buon gasolio rispetto alla 95 ottaniSarei curioso di capire se sul gasolio si sta solo speculando ancora di più.. Le tasse sono sempre inferiori, possibile il costo industriale sia tanto più alto?
Visto che in alcuni posti costa seppur poco ancora meno della benza temo la risposta sia la solita...
Da me il GPL (per altro disponibile in pochissimi distributori) sopra 1 euro (idem in Slovenia).pieno stamani alla musa muliebre:
Benzina 1,637 €
Gasolio 1,687 €
GPL 0,789€
Ho preso il più comodo per fare tutto in un posto solo e vicino, ma ce n'erano dei migliori a 5 minuti di auto...
Strano, prima dello sconto sulle accise avevi i prezzi migliori tu...Da me il GPL (per altro disponibile in pochissimi distributori) sopra 1 euro (idem in Slovenia).
Gasolio standard in regione da un minimo di 1,67/1.69 a un max di circa 2,1 con un picco a 2,3
pieno stamani alla musa muliebre:
Benzina 1,637 €
Gasolio 1,687 €
GPL 0,789€
Ho preso il più comodo per fare tutto in un posto solo e vicino, ma ce n'erano dei migliori a 5 minuti di auto...
Questi sono i prezzi per i “forestieri”, da tali cifre va detratto il contributo regionale in base alla zona di residenza (nel mio caso maggiorato a 20 centesimi sul gasolio e 29 sulla benzina fino a tutto aprile), oppure vai oltre confine (circa 1,50 la 95 ottani e 1,54 il 51 di cetano).Strano, prima dello sconto sulle accise avevi i prezzi migliori tu...
Beh, se la verde sta a 1.5 ed il Gpl a 1, non conviene proprio, giusto per ricaricare le bombole da campeggio...Il GPL è residuale, è disponibile solo negli impianti più recenti (sia di qua che di là) perché devono metterlo per ottenere le autorizzazioni e/o i contributi, ma penso che faranno forse un mezzo carico all’anno se va bene.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa