Mi sa che la tua zona ha i prezzi più bassi d’ItaliaDa me 1.639 sp e 1.679 diesel .764 gpl
Ma ieri li ho trovati più bassi a Milano.Mi sa che la tua zona ha i prezzi più bassi d’Italia
Sarei curioso di sapere in quale zona di Milano.Ma ieri li ho trovati più bassi a Milano.
L'ho scritto. Via Ripamonti tra IEO e tangenziale.Sarei curioso di sapere in quale zona di Milano.
quello?Legnago, vicino alla SS 434
Oggi più conveniente vicino alla SS434 rispetto al rifornimento intergalatticoquello?
scusa ma non ho capito, non quello dell'iper? è quello vicino al centro commerciale?Oggi più conveniente vicino alla SS434 rispetto all'intergalattico
Vicino alla rotatoria della transpolesanascusa ma non ho capito, non quello dell'iper? è quello vicino al centro commerciale?
Stesso prezzo da me, ma era esaurito, credo mossa strategica per fare il pieno della cisterna domani mattina contando su un sensibile ribasso. Ho rifornito appena oltre a 1.695.Questa mattina, gasolio €1,679/litro (Legnago, vicino alla SS 434)
È una scelta, non conosco l'entità del margine di guadagno. Ipotizzo che ricarichi 10 volte rispetto ai più economici e venda 1/10, ma magari abbassa i costi fissi con un impianto più piccolo.Pista arriva il vincitore… benzina €2099 gasolio €2199
È un benzinaio Tamoil a gestione famigliare, sempre avuto prezzi altissimi ma credevo che almeno in questo momento avessero allineato i prezzi ai distributori vicini invece nulla (e magari si lamentano pure del distributore di altra marca più avanti sempre pieno e con prezzi ben più bassi).
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa