Ma secondo te la Panda è troppo small.RobyA112 ha scritto:Allora aspettiamo fiduciosi il buon Emiliano :thumbup:
Grazie....non so proprio più che pesce prendereRobyA112 ha scritto:Mi darebbe l'impressione di essere un po' piccola, così come la Fabia se non station. Però io mi baso su quello che era il mio cagnone, che pesava 85 kg![]()
![]()
![]()
Pensa fossero 6 :shock: :shock: :shock: :shock:
zymotik ha scritto:una bella Fabia Navi e passa la paura! più grande della Panda, più accessoriata, costa qualcosa in più ma non un'esagerazione, prontissima consegna...che faccio? te la incarto???
Se ti faccio ancora più sconto sulla Roomster Noir mi fanno dello stesso colore!!!![]()
certochepuoi ha scritto:GIOGOTTI credo che Rosberg si riferisse a me che non ho attributi maschili![]()
Era un San Bernardo. :cry:certochepuoi ha scritto:Grazie....non so proprio più che pesce prendereRobyA112 ha scritto:Mi darebbe l'impressione di essere un po' piccola, così come la Fabia se non station. Però io mi baso su quello che era il mio cagnone, che pesava 85 kg![]()
![]()
![]()
e che cane era?
Perché la prossima settimana mi arriva un'altraauto nuova che mi servirà per il lavoro (rappresentante) e non posso farla pedalare da 24 zampette. Per cui ono stata costretta a cercare in tutta fretta un mezzo da far guidare a uno dei miei ...codati.rosberg ha scritto:certochepuoi ha scritto:GIOGOTTI credo che Rosberg si riferisse a me che non ho attributi maschili![]()
:shock: :shock:
Giogotti è veramente andato eh...!!! :shock: :shock:
Ma toglimi una curiosità, certochepuoi, ma perchè vuoi l'auto in 7 giorni? Scusa ma fino ad ora? E poi ne hai ordinate 2 di botto...e...boh...
I codati, non possono che diventare skodaticertochepuoi ha scritto:Perché la prossima settimana mi arriva un'altraauto nuova che mi servirà per il lavoro (rappresentante) e non posso farla pedalare da 24 zampette. Per cui ono stata costretta a cercare in tutta fretta un mezzo da far guidare a uno dei miei ...codati.rosberg ha scritto:certochepuoi ha scritto:GIOGOTTI credo che Rosberg si riferisse a me che non ho attributi maschili![]()
Ma toglimi una curiosità, certochepuoi, ma perchè vuoi l'auto in 7 giorni? Scusa ma fino ad ora? E poi ne hai ordinate 2 di botto...e...boh...
Riassumendo:RobyA112 ha scritto:Era un San Bernardo. :cry:certochepuoi ha scritto:Grazie....non so proprio più che pesce prendereRobyA112 ha scritto:Mi darebbe l'impressione di essere un po' piccola, così come la Fabia se non station. Però io mi baso su quello che era il mio cagnone, che pesava 85 kg![]()
![]()
![]()
e che cane era?
Allora la facciamo incartare 'sta Fabia?![]()
Riassumendo:
Roomster econoimca non esiste e il budget max da non superare assolutamente era per me 12000. La fabia di zymotik è un po' più allestita: ha perfino il nav..uh uh in 4 km potrei perdermi![]()
.,,.
Ecco perché sono titubante: mi sembra di comprare sì un bell'oggetto ma sprecato per ciò che dovrà fare :?
Devo dormirci su
e poi zymotik mi ha consigliato caldamente di prendere la spark perché trova molto attraente lo scarico cromato maggiorato :lol:![]()
Comunque sono un po' più serena perché l 'immatricolazione avverrebbe in ogni caso in due giorni
certochepuoi ha scritto:Perché la prossima settimana mi arriva un'altraauto nuova che mi servirà per il lavoro (rappresentante) e non posso farla pedalare da 24 zampette. Per cui ono stata costretta a cercare in tutta fretta un mezzo da far guidare a uno dei miei ...codati.rosberg ha scritto:certochepuoi ha scritto:GIOGOTTI credo che Rosberg si riferisse a me che non ho attributi maschili![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa