certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
E si . Arriva inasoettatamente fra meno di 10 giorni invece che fra 2 mesi. L'ho saputo la settimana passatawilly1971 ha scritto:certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
Cosa?
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:certochepuoi ha scritto:Eh ..dici giusto GROPPO Renault visto che credo che una renault per farla camminare deviportartela sul groppo . No no grazie ma spero di spendere meno e meglio![]()
io invece" capitognente"certochepuoi ha scritto:E si . Arriva inasoettatamente fra meno di 10 giorni invece che fra 2 mesi. L'ho saputo la settimana passatawilly1971 ha scritto:certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
Cosa?
certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
non dirmi che hai l'acqua sull'uscio di casa :evil: brutta robamarcomille2009 ha scritto:certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
:shock: :shock: cioè????
Soccia sonodistrratto dall'allarme esondazione...e qui siete un fiume in piena.....ma sei rimasta appiedata?? Cercare un mezzo con così tanta fretta ti può anche far fare errori....ma in rete non trovi nulla di disponibile..... :?: :?: poi se il buon Zimo ce l'ha... lo contatti in privato come già ti hanno suggerito....e non ti deluderà :thumbup:
FAUST50 ha scritto:non dirmi che hai l'acqua sull'uscio di casa :evil: brutta robamarcomille2009 ha scritto:certochepuoi ha scritto:FINE GENNAIO ! Il 27 arriva in conce
:shock: :shock: cioè????
Soccia sonodistrratto dall'allarme esondazione...e qui siete un fiume in piena.....ma sei rimasta appiedata?? Cercare un mezzo con così tanta fretta ti può anche far fare errori....ma in rete non trovi nulla di disponibile..... :?: :?: poi se il buon Zimo ce l'ha... lo contatti in privato come già ti hanno suggerito....e non ti deluderà :thumbup:![]()
:XD: :XD: :XD:RobyA112 ha scritto:Nemmeno io l'ho capita quella del 27 gennaio :shock:
@Marco: ti sei messo i braccioli?
RobyA112 ha scritto:Se venisse giù: piove da 48 ore senza sosta :evil:
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se venisse giù: piove da 48 ore senza sosta :evil:
Eeh poi l'acqua va alla bassa :hunf: :hunf: :hunf:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=211092
Soccia che O.T.![]()
:lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa