non sarà straordinario, ma la seconda casa per palmares ne ha vinti appena la metàNon volendo polemizzare, ma su 16, quasi 70 anni di F1
( dal 50 ad oggi )
non e' poi cosi' straordinario....
non sarà straordinario, ma la seconda casa per palmares ne ha vinti appena la metàNon volendo polemizzare, ma su 16, quasi 70 anni di F1
( dal 50 ad oggi )
non e' poi cosi' straordinario....
costruttori o piloti?La Ferrari ha vinto 15 titoli costruttori ,la McLaren seconda a 12
costruttori o piloti?
Eh già..per curiosità dopo due esperienze su Ferrari mi ero concesso qualche giro su gallardo.
Pur essendo (come gia' saprai) una persona che del brand se ne frega assolutamente, una Ferrari e' l'unica casa che comprerei anche per il blasone.
Le mie daily driver da sogno: Una Ferrari FF o una Aston....e resteranno sogni....
non sarà straordinario, ma la seconda casa per palmares ne ha vinti appena la metà
Costruttori.. la mercedes già 7
su quante partecipazioni?
Eh beh...ad oggi Ferrari F12 tdf...ah che gioia degli occhi
Uno degli aspetti positivi di vivere in USA e' che lavorando sodo puoi permetteti auto che quantomeno prestazionalmente si avvicinano ai "mostri sacri"...certo, marchi non Europei...
....ma non ha mai avuto una Ferrari e mi immagino se avesse potuto altro che 911...non lo ammettera' mai ma scommetto qualsiasi cosa che e' cosi'.....![]()
Mai fregato niente dei giri al Ring.....se una macchina si giudicasse solo su questo....
Arizo' la tua tedescofilia ti acceca in modo assoluto...mi dispiace dirlo ma e' cosi'.....
16 campionati del mondo non sono nulla ma i giri al RIng si....ma ri-perfavore....
Aggiungo
Questi interni
![]()
Immagino che per te siano molto piu' osceni di questi, vero??
![]()
Son coeve eh.....
.....attendo con impazienza l'inevitabile arrampacata sugli specchi cosparsi d'olio d'oliva....
GuidoP - 2 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa