Se la vuoi mettere su un piano cosí infantile... certo che le Ferrari anche "piccole" col V8 sono piú esotiche e piú rare delle 911...Ma dire che una Carrera era una macchina che quasi non si cagava nessuno è una distorsione storica enorme...
Quegli anni li ho vissuti, e avevo la fortuna di avere amici che possedevano sia Ferrari (308,Testarossa) che Porsche (911 Carrera coupé, Targa, cabriolet, Turbo, 928S4,oltre alla nostra 924) e non sono assolutamente d'accordo con te... La 911 allora come oggi era vista come un punto d'arrivo automobilistico.
Se poi ti piace fare le guerre tra fan Ferrari-porsche te le lascio volentieri... Io ero ben contento ai tempi di mettere il sedere spesso, da passeggero, su esemplari di ambedue le marche : )
Streamliner non fare finta di non capire quello che ho detto...hai capito benissimo e non tacciarmi di infantilita'
Le 911 negli anni 70 e 80 non erano le Ferrari, punto.....puo fare tutte le acrobazie mentali che vuoi....le 911 per strada le vedevi spesso, le Ferrari no.....poi a me la 308 piace molto di piu' e secondo me anche alla gran parte del pubblico, ha una linea piu' esotica appunto...che poi la 911 sia un'ottima sportiva non c'e' dubbio cosi' come ce ne sono state altre....
Non ho detto che le 911 erano utilitarie e che costassero poco....ma era verissimo che se ne passava una quasi non ci facevi caso mentre una 308 si....vuoi per la linea, vuoi per la rarita'
P.S.
Ma perche' non te ne compri una visto che la ami cosi' tanto?? Sono sicuro che cercando, l'affare lo trovi.