elancia
0
angelo0 ha scritto:..le macchine del test hanno una differenza di prezzo di piu di 11mila euro...del resto ti do ragione questo test vedento la differenza delle caratteristche non si puo fare...e se vediamo le cose con occhi neutrali ci accorggiamo che il test va alla giulietta...quadrif ha scritto:L'unico dato degno di menzione che esce da questa prova è, come ha fatto notare fpaol68, quello relativo al consumo, che ci si poteva attendere migliore nel 1.4 turbo italiano rispetto al 2.0 (sempre turbo) bavarese.
Il resto delle rilevazioni è in linea con le caratteristiche delle due vetture e che prevalga la Bmw non è una notizia, anche in ragione dei 5 mila euro di differenza, altrimenti difficilmente giustificabili.
A dire il vero, non mi sembra granchè l'idea di confrontare una Giulietta con una 220i. Trazione diversa, cilindrata e cavalli diversi, prezzo diverso, numero delle porte diverso...a questo punto, si potrebbe confrontare la 4C con la 428ì automatica (entrambe coupè, stessi cavalli e prezzo allineato).
Appunto.
E' un test del Kaiser.