Per dirla in termini giuridici il confronto non sussiste.. 
ivanpg ha scritto:PanDemonio ha scritto:Perché il freemont le prende da entrambe. E non è carino... :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Perchè? :shock: :shock:
In effetti avevo interpretato male il post di Luigi
Pensavo un paragone tra Passat e Superb, invece rileggendo lui parlava del raffronto tra Freemont e Passat/Superb
Ho sbagliato![]()
PanDemonio ha scritto:Perché il freemont le prende da entrambe. E non è carino... :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Perchè? :shock: :shock:
leggi meglio caro mio; ho scritto "finora" proprio perchè la Free è da poco sul mercato; quanto al fatto che di Duster ne vedo molte, non ho aggiunto alcuna considerazione; ho semplicemente detto che e vedo parecchie.Luigi_82 ha scritto:alkiap ha scritto:Duster costa molto meno, ha motori molto meno potenti ed molto più corta: normale venda molto di più....
Sono vetture assolutamente non paragonabili
E' talmente evidente la cosa da domandarsi se veramente, e in piena coscienza, c'è chi si pone questi quesiti.
bumper morgan ha scritto:Fremono ne vedo per ora ben poche mentre di Duster ne vedo molte; basta vedere le vendite su 4r per rendersene conto che il suvvino ha avuto successo. Piaccia o non piaccia è così
E come volevi vederle se per ora ci sono a malapena quelle esposte nei saloni?
bumper morgan ha scritto:leggi meglio caro mio; ho scritto "finora" proprio perchè la Free è da poco sul mercato; quanto al fatto che di Duster ne vedo molte, non ho aggiunto alcuna considerazione; ho semplicemente detto che e vedo parecchie.Luigi_82 ha scritto:alkiap ha scritto:Duster costa molto meno, ha motori molto meno potenti ed molto più corta: normale venda molto di più....
Sono vetture assolutamente non paragonabili
E' talmente evidente la cosa da domandarsi se veramente, e in piena coscienza, c'è chi si pone questi quesiti.
bumper morgan ha scritto:Fremono ne vedo per ora ben poche mentre di Duster ne vedo molte; basta vedere le vendite su 4r per rendersene conto che il suvvino ha avuto successo. Piaccia o non piaccia è così
E come volevi vederle se per ora ci sono a malapena quelle esposte nei saloni?
Luigi_82 ha scritto:Si chicco, ma pure il paragone con passat/superb non è che stia in piedi magnificamente...![]()
il_chicco_show ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Si chicco, ma pure il paragone con passat/superb non è che stia in piedi magnificamente...![]()
Ma io le paragono in quanto non considero SUV la Freemont...
Non ha la trazione integrale (e, paradossalmente, la hanno a disposizione Passat e Superb), è solo alta. Proprio come questo obrobrio di Stilo Multi wagon Uproad...
http://i.auto-bild.de/ir_img/57928950_cfe36a1a33.jpg
Considerato che le più sobrie nel design sono appunto la Superb e la Passat, ho deciso di pagaronare queste due e non le 508, C5, Insigna di turno che hanno puntato decisamente di più sul design.
PanDemonio ha scritto:Per la cronaca, visto che se ne era accennato, ecco la nuova plancia del Duster (qui in versione Renault)
http://img.auto.cz/news/img/galleries/2011-26/dcdu03_4e0c1e36cf20d.jpg
Quello che noto io è che:fabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Per la cronaca, visto che se ne era accennato, ecco la nuova plancia del Duster (qui in versione Renault)
http://img.auto.cz/news/img/galleries/2011-26/dcdu03_4e0c1e36cf20d.jpg
Ti dirò, non mi entusiasma particolarmente. Lo stile giusto per Dacia, a mio parere, è uno stile senza fronzoli, classico, semplice, lineare.
In questa plancia invece vedo uno stile che cerca di fare il verso a quello di marchi più "nobili" con un effetto estetico che non mi convince del tutto soprattutto per quella consolle centrale rivestita di nero lucido con quella radio che fa tanto Ford. Quel vano sopra le bocchette centrali poi sarà anche comodo per metterci il telefonino ed in generale come vide-poches, ma lasciato così vuoto non mi garba molto, visivamente sembra che ci manchi qualcosa (un bel display per esempio), un pò come quando non si hanno i fendinebbia e ci sono quelle brutte mascherine nere al loro posto.
Mi pare buona l'idea di spostare i comandi degli alzacristalli elettrici sul pannello porta, anche se la sistemazione su quella sporgenza mi pare un filino posticcia e, se ben intuisco dalla foto, potrebbe interferire con la maniglia di chiusura porta. Bene anche per le bocchette dell'aria, quelle fatte così sono in assoluto le più regolabili di tutte, riesci a dirigere alla perfezione il flusso dell'aria cosa che con quelle rettangolari a lamelle (le cui lamelle hanno escursione limitata) non si riesce a fare.
Insomma, la plancia del Duster, pur con tutti i suoi difetti e la sua "obsolescenza estetica", per me andava bene così, era perfettamente intonata allo spirito dell'auto.
Saluti
il_chicco_show ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Si chicco, ma pure il paragone con passat/superb non è che stia in piedi magnificamente...![]()
Ma io le paragono in quanto non considero SUV la Freemont...
Non ha la trazione integrale (e, paradossalmente, la hanno a disposizione Passat e Superb), è solo alta. Proprio come questo obrobrio di Stilo Multi wagon Uproad...
http://i.auto-bild.de/ir_img/57928950_cfe36a1a33.jpg
Considerato che le più sobrie nel design sono appunto la Superb e la Passat, ho deciso di pagaronare queste due e non le 508, C5, Insigna di turno che hanno puntato decisamente di più sul design.
Luigi_82 ha scritto:Sai dove stanno i tuoi "considero"?
Beh puoi arrivarci facilmente
Non sei tu a decidere dove collocare un determinato tipo di vettura (per fortuna). E se è la TI il discrimine a cui ti rifai, verrai presto smentito.
Ciao chicco...ora ho da fare, mi aspettano in Skoda per un preventivo per la Superb..ho proprio voglia di farmi una sportiva con un bagagliaio capiente :!:
cuorern - 48 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa