Baron89
0
Gioruf ha scritto:
:?: :?: :?:
Gioruf ha scritto:
Scusa il messaggio era:Baron89 ha scritto:Gioruf ha scritto:
Se vuoi inizio io, preferisco l' impostazione tecnica, ergonomica e di sicurezza di volvo, tutto quiGioruf ha scritto:Scusa il messaggio era:Baron89 ha scritto:Gioruf ha scritto:
Esattamente, anche perchè diciamocelo, viviamo in un paese dove ormai correre come si deve per svariati motivi non è più facile come una volta.
A mio modo di vedere motori 1.5/1.6 nettamente superiori per prestazioni e consumi non ce ne sono, l'unico che forse mi viene in mente è quello della Honda.
Comunque sto notando che la volvo nel sondaggio sta dominando, ma obiettivamente non capisco perchè. Cioè ci può benissimo stare,sennò non avrei aperto il sondaggio, ma vorrei che quelli che han votato mi dicessero in cosa sarebbe meglio secondo loro.
Gioruf ha scritto:Scusa il messaggio era:Baron89 ha scritto:Gioruf ha scritto:
Esattamente, anche perchè diciamocelo, viviamo in un paese dove ormai correre come si deve per svariati motivi non è più facile come una volta.
A mio modo di vedere motori 1.5/1.6 nettamente superiori per prestazioni e consumi non ce ne sono, l'unico che forse mi viene in mente è quello della Honda.
Comunque sto notando che la volvo nel sondaggio sta dominando, ma obiettivamente non capisco perchè. Cioè ci può benissimo stare,sennò non avrei aperto il sondaggio, ma vorrei che quelli che han votato mi dicessero in cosa sarebbe meglio secondo loro.
Volvo: l'hanno ribattezzata "vecchio porco".Gioruf ha scritto:....
...
Volevo sapere quale dei due peccava di più secondo voi, contando che sono un giovane che cerca sportività ma anche il risparmio nei consumi.
quoto, per ergonomia volvo non teme rivali, come per sicurezza, se ti abitui non ne scendi piùGilles82A ha scritto:però ecco, la mia preferenza è dovuta principalmente agli interni che sono molto più di mio gusto sulla svedese, oltre a una simpatia per il marchio che ho fin da piccolo e non so a cosa sia dovuta..![]()
elancia ha scritto:Mmmhh, salvo poi vedere buoni samaritani spremere i loro 1.5 al 110%.. e magari spendere la differenza dal meccanico.
Forse è meglio, lussuosamente meglio, girare con un filo di gas e una buona riserva di potenza.
Non parlo tuttavia di Aventador SV... bensì di cubature un pò + generose su macchinozzi pur sempre pesantini, 40-50 cv in più, stessi consumi e, forse, affidabilità e durata maggiori.
Tra l'altro mi paiono pure motori un pò vecchiozzi quelli, o no?
Poi, tra 8,6 sec. e 10,6 non è che ti cambi la vita, come una donna con le tette piccole e una con due belle tettone...![]()
albo89 ha scritto:elancia ha scritto:Mmmhh, salvo poi vedere buoni samaritani spremere i loro 1.5 al 110%.. e magari spendere la differenza dal meccanico.
Forse è meglio, lussuosamente meglio, girare con un filo di gas e una buona riserva di potenza.
Non parlo tuttavia di Aventador SV... bensì di cubature un pò + generose su macchinozzi pur sempre pesantini, 40-50 cv in più, stessi consumi e, forse, affidabilità e durata maggiori.
Tra l'altro mi paiono pure motori un pò vecchiozzi quelli, o no?
Poi, tra 8,6 sec. e 10,6 non è che ti cambi la vita, come una donna con le tette piccole e una con due belle tettone...![]()
quoto loopo ed elancia;
non e' che ce l'ho col motore 1.5 Renault, pero' e' come quando alfa inizio' a montare motori fiat.. funzionavano ma a me si storce lo stesso il naso;
non so se sono riuscito a farmi capire, ma tant'e'
pi_greco ha scritto:quoto, per ergonomia volvo non teme rivali, come per sicurezza, se ti abitui non ne scendi piùGilles82A ha scritto:però ecco, la mia preferenza è dovuta principalmente agli interni che sono molto più di mio gusto sulla svedese, oltre a una simpatia per il marchio che ho fin da piccolo e non so a cosa sia dovuta..![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa