cioè da quello che leggo la Golf è fatta meglio anche delle Bentley,delle Rolls e delle Maserati,va più forte della 599 GTO e consuma meno della Smart...bho...se vi fissate sullo spessore delle lamiere e su quello che sta dietro la plancia ditemi a sto punto cosa si vuole da un'Alfa,la trazione posteriore,i quadriletari e un comportamento stradale da leader o un'Audi anzi una Bentley anzi una Rolls formato mignon? Mi pare che in questo forum ci sono troppe idee confuse....di colpo lo sterzo superiore alla Golf passa in secondo piano e mi si chiede la carrozzeria allineata,di colpo mi si fa a fare l'ecografia alla macchina macchissenefregaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Eb compratevi sta cavolo di Golf e non rompete le palleeeeeeeeeeeeeee BASTA BASTA BASTA sono sparite dalla circolazine pure BMW serie1 e Audi A3,solo GOLF GOLF GOLF basta!!!! C'è l'Audi A3,non doveva essere migliore della Golf? C'è la BMW Serie1,non doveva essere migliore della Golf? eppure costano un botto! NO!!! GOLF! solo quella,nel mondo o Golf o niente,ho 100000 euro da spendere in una macchina? Mi compro 3 Golf al posto di una Serie7.
e scusate lo sfogo...