Fancar_ ha scritto:Non capisco poi perchè non abbiano previsto per il cielo ( il soffitto) una colorazione grigia.
C'è solo nera giusto?
Plancia nera e soffitto nero a me danno un pò sensazione di "schiacciato".
Perchè non prevedere anche il cielo grigio?
Costa tanto avere in gamma due colori di cielo?
Gli altri ne hanno anche 3 o 4 ( beige, grigio, nero) alcuni anche 4 o 5.....
Fancar_ ha scritto:La Golf ha una clientela più fidelizzata che magari sa che la Giulietta va
meglio della Golf, ma quando entra nell'abitacolo in concessionaria non sopporta certe cosette; il ragionamento che fa è il seguente: "sono abituato alla guida della Golf, la nuova sicuramente non andrà meglio, di contro la Giulietta andrà anche meglio ma gli interni sono un passo indietro e mi toccherà vederli tutti i giorni che la guiderò".
ste79 ha scritto:dai,ognuno di un'auto considera quello che vuole..
c'è chi palpa le plastiche e guarda il sottorivestimento del baule e chi invece preferisce guidarla tra le curve.
a ognuno il suo![]()
SediciValvole ha scritto:Vi piace di pià la pasta al ragù o la cotoletta di pollo? Ecco...la sintesi del confronto è questa....e nessuno si permetterebbe di confrontale l'acqua bollita della pasta con l'olio fritto delle cotolette.
Fancar_ ha scritto:Non credo che si tratti di palpare, ma di piacere per l'ordine e le cose ben fatte.
Gusti appunto!![]()
Punto83 ha scritto:Nera e' per quelle con il pack Sport,le altre sono grigie o panna non ricordo bene.
teogtv2000 ha scritto:Nell'articolo parlano di alluminio, anche io so che su 166 (come su Bravo del resto) era in magnesio, qua dice alluminio ma potrebbe essere un errore...
ste79 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Non credo che si tratti di palpare, ma di piacere per l'ordine e le cose ben fatte.
Gusti appunto!![]()
il ben fatto è molto relativo.. per me è uno sterzo che mi fa capire dove va l'auto.. per altri è il tastino al posto giusto o il rivestimento sotto il volante..
come dicevo prima: a ognuno il suo.
e non c'è un "suo" migliore di altri, come in tanti vogliono far credere..
Menech ha scritto:ste79 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Non credo che si tratti di palpare, ma di piacere per l'ordine e le cose ben fatte.
Gusti appunto!![]()
il ben fatto è molto relativo.. per me è uno sterzo che mi fa capire dove va l'auto.. per altri è il tastino al posto giusto o il rivestimento sotto il volante..
come dicevo prima: a ognuno il suo.
e non c'è un "suo" migliore di altri, come in tanti vogliono far credere..
A volte, su questo forum, sembra di essere su un altro che si occupa di telefonia. Nonostante l'unico gestore italiano stia offrendo attualmente tra le migliori tariffe in circolazione (purtroppo solo per i nuovi clienti o chi fa mnp), c'è sempre qualcuno che cerca di "sconsigliare" : attenti agli asterischi, ma poi c'è lo scatto, poi c'è un buco nelle ore del rinnovo delle offerte etc e la cosa assurda è che sono quelli che difendono il gestore attualmente più caro in assoluto! Ah, ma vuoi mettere la qualità del call center di questo con quell'altro? Etc, Etc,.. Come ho più volte scritto, avrei preferito che la Giulietta avesse mantenuto le caratteristiche tecniche della 147 ma, visto che dalla maggioranza delle riviste che l'hanno provata, viene fuori che forse, quantunque elettrico, lo sterzo non fa così schifo ed anche l'handling non ha nulla da invidiare alla 147 (blackshirt docet), ci attacchiamo a tutto pur di criticarla.. A me la qualità degli interni sembra molto buona, non sarà proprio pari pari alla Golf, come dice sedicivalvole: machissenefrega!![]()
vrom ha scritto:A parte tutti i discorsi, le vendite della Giulietta sembrano in netta crescita...
Fancar_ ha scritto:vrom ha scritto:A parte tutti i discorsi, le vendite della Giulietta sembrano in netta crescita...
Anche secondo me sta vendendo bene, e comunque la cosa mi fa piacere.
La concorrenza fa fare prodotti migliori.
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa