però sul test di 4r la giulietta col 1.4 tjet prestazionalmente andava molto più della golf 1.4 tfsi che però consumava meno
Bhe visto che è appena uscita la Bravo 1.4 T-Jet M-Air 135cv e considerato che tal motore vien montato pure sulla sorellina MiTo non è difficile pensare che in un futuro anche breve verrà proposto pure sulla Giulietta.....Maurizio XP ha scritto:però sul test di 4r la giulietta col 1.4 tjet prestazionalmente andava molto più della golf 1.4 tfsi che però consumava meno
gladio56 ha scritto:Quanto alle motorizzazioni diesel, invece, direi che ora ci siamo.
MattVince ha scritto:gladio56 ha scritto:Quanto alle motorizzazioni diesel, invece, direi che ora ci siamo.
Il mondo è bello perchè è vario...
Io ho una Serie 1 del 2005 e pensavo di cambiarla a breve (nel primo semestre 2011 spero...) con Giulietta, però considero solo motori diesel visto l'utilizzo... E tra 105 cv e 170 c'è una bella differenza.
In ogni caso come la vorrei io, pur con il motore meno performante verrei a spendere sui 30mila euro...
Ora senza andare OT, qua si parla di confronto con la Golf, mi auguro oltre al benzina con magari 120 cv, io mi auguro pure un terzo motore a diesel, vedremo.
MattVince ha scritto:gladio56 ha scritto:Quanto alle motorizzazioni diesel, invece, direi che ora ci siamo.
Io ho una Serie 1 del 2005 e pensavo di cambiarla a breve (nel primo semestre 2011 spero...) con Giulietta, però considero solo motori diesel visto l'utilizzo... E tra 105 cv e 170 c'è una bella differenza.
In ogni caso come la vorrei io, pur con il motore meno performante verrei a spendere sui 30mila euro...
Ora senza andare OT, qua si parla di confronto con la Golf, mi auguro oltre al benzina con magari 120 cv, io mi auguro pure un terzo motore a diesel, vedremo.
Comunque a me la macchina piace, per quel poco che l'ho vista... Spero di essere richiamato a giorni per il test drive, e che le storie di pedali troppo ravvicinati siano cavolate, per me la guida è importantissima e non voglio avere impicci del tipo attento a spingere freno o frizione perchè si tocca un altro pedale, vi saprò poi dire.
Comunque a me la macchina piace, per quel poco che l'ho vista... Spero di essere richiamato a giorni per il test drive, e che le storie di pedali troppo ravvicinati siano cavolate, per me la guida è importantissima e non voglio avere impicci del tipo attento a spingere freno o frizione perchè si tocca un altro pedale, vi saprò poi dire.
BufaloBic ha scritto:MattVince ha scritto:gladio56 ha scritto:Quanto alle motorizzazioni diesel, invece, direi che ora ci siamo.
il 2.0 M-Jet 140 cv sta per uscire è stato già annunciato
gladio56 ha scritto:Giulietta merita tutto il successo che pare stia avendo.
Rispetto alla Golf la vera svegliata se la deve dare circa le motorizzazioni a benzina.
Tra il 1.4 tb 120 cv e il 1.4 tsi 122 cv è indubbio che il secondo sia un acquisto più razionale (consuma meno - anche se va un filo meno).
Insomma non è possibile che l'unico motore multiair abbia 170 cv ...
Va ampliata la gamma verso il basso.
Ps. quoto in pieno chi ha sostenuto che gli italiani comprano tedesco per infantili complessi di inferiorità e far così la figura dei finti-ricchi: davvero ridicoli.
EVOLVO ha scritto:plurimiliardari alla guida di una Alfasud, se riescono a farla partire![]()
alexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:plurimiliardari alla guida di una Alfasud, se riescono a farla partire![]()
Le Alfasud non sono facili da farle partire? :O
EVOLVO ha scritto:alexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:plurimiliardari alla guida di una Alfasud, se riescono a farla partire![]()
La mia non partiva mai, quando si verifica il magico evento e si enunciava la frase "habemus moto", forse per festeggiare la circostanza un lampeggio a piacere di spie appariva sul cruscotto......................nell'attesa del carro attrezzi potevo comunque consolarmi dedicandomi alla pesca nello stagno formatosi nel bagagliaio durante la pioggia notturna :lol::lol: , grande auto l'Alfasud..........................
![]()
:lol:
Vero ormai le fanno tutte con il trasversalealexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:alexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:plurimiliardari alla guida di una Alfasud, se riescono a farla partire![]()
La mia non partiva mai, quando si verifica il magico evento e si enunciava la frase "habemus moto", forse per festeggiare la circostanza un lampeggio a piacere di spie appariva sul cruscotto......................nell'attesa del carro attrezzi potevo comunque consolarmi dedicandomi alla pesca nello stagno formatosi nel bagagliaio durante la pioggia notturna :lol::lol: , grande auto l'Alfasud..........................
![]()
Ehhh non ci sono più le Alfasud di una volta!![]()
EVOLVO ha scritto:alexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:plurimiliardari alla guida di una Alfasud, se riescono a farla partire![]()
![]()
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa