U2511
0
Anhe per me è un fake. Non credo che un titolare di officina con due dipendenti sia talmente sciocco da pubblicare un video del genereMa sicuri che non sia un fake? Di cretini che non hanno niente da fare è pieno l'internet.
Anhe per me è un fake. Non credo che un titolare di officina con due dipendenti sia talmente sciocco da pubblicare un video del genereMa sicuri che non sia un fake? Di cretini che non hanno niente da fare è pieno l'internet.
Heee, ma sai quanti c...ni ci sono in giro?È uno di quelliAnhe per me è un fake. Non credo che un titolare di officina con due dipendenti sia talmente sciocco da pubblicare un video del genere
Ti ho cancellato io quella parola,potevi scrivere veramente altro,ti pare?Poi se c'è una cosa che mi fa salire veramente il xxxxxx è questo atteggiamento tutto italico di vittimismo, della serie lo faccio perchè "tengo famiglia". Ho gli operai, perdo tempo, non lo faccio per 2.000€....povera stella. Ah, ma arriverà il giorno che si presenterà sul mercato una Ryanair delle autoriparazioni.
Per fortuna non sono tutti così
Nessun problema ti dice il meccanico, il pezzo te lo vai a cercare te sotto tua responsabilità, io te lo monto e se il pezzo non va bene te lo smonto a tue spese, se è guasto idem ...
Io lui li l'ho già visto in un altro filmato, ma non parlava di meccanica...(ovviamente non mi ricordo di che argomento parlasse) per me è un blogger o uno youtuber.
per me è un blogger o uno youtuber.
...o un coglioner.....
Meno male!!! Io l'ho preso da facebook, dove sta girando tantissimo!!!
secondo me dobbiamo cominciare a spostare l'attenzione su chi ormai prende per oro colato quello che gira in rete senza avere un minimo di beneficio del dubbio, e a peggiorare le cose parliamo di generazioni e generazioni a cui è stata data la possibilità di studiare , di formarsi una capacità critica.
Fake 200%, Saolini è uno youtube esperto nel pubblicare false testimonianze basate su dicerie reali buttando benzina sul fuoco (es. fare il doganiere dicendo che hanno l’ordine di far entrare i migranti, ecc)
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa