A me pare di si, ma nessuno me lo conferma?Maxetto ha scritto:Vorrei una conferma ad un dubbio: Le sosopensioni anteriori della Thesis erano a quadrilatero?
miki15 ha scritto:Lo schema delle sospensioni anteriori della Thesis è definito multilink a 5 bracci.
![]()
![]()
Penso che si trattasse proprio del pianale allungato della 166.simonepietro ha scritto:Aggiungo ; quale era la piattaforma della thesis ? era forse quella della 166 ?
4R , non solo, al tempo hanno glissato tutte queste curiosità. Oggi poì la siruazione è tutt'altro che migliorata, anzi.
Maxetto ha scritto:Vorrei una conferma ad un dubbio: Le sosopensioni anteriori della Thesis erano a quadrilatero?
simonepietro ha scritto:Aggiungo ; quale era la piattaforma della thesis ?
Maxetto ha scritto:Penso che si trattasse proprio del pianale allungato della 166.simonepietro ha scritto:Aggiungo ; quale era la piattaforma della thesis ? era forse quella della 166 ?
4R , non solo, al tempo hanno glissato tutte queste curiosità. Oggi poì la siruazione è tutt'altro che migliorata, anzi.
miki15 ha scritto:Maxetto ha scritto:Penso che si trattasse proprio del pianale allungato della 166.simonepietro ha scritto:Aggiungo ; quale era la piattaforma della thesis ? era forse quella della 166 ?
esatto è lo stesso pianale
![]()
![]()
Maxetto ha scritto:Vorrei una conferma ad un dubbio: Le sosopensioni anteriori della Thesis erano a quadrilatero?
skid32 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vorrei una conferma ad un dubbio: Le sosopensioni anteriori della Thesis erano a quadrilatero?
multilink davanti
posteriori bracci multipli
pianale sviluppato ad hoc
grandissimo investimento ...tipo 500 miliardi dell' epoca se nn erro....mai rientrati..
alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vorrei una conferma ad un dubbio: Le sosopensioni anteriori della Thesis erano a quadrilatero?
multilink davanti
posteriori bracci multipli
pianale sviluppato ad hoc
grandissimo investimento ...tipo 500 miliardi dell' epoca se nn erro....mai rientrati..
... e ora lo buttano?
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa