DreamCar33 ha scritto:Sofy la tua Golf è MY2010 o MY2011??
Forse lo hai già scritto da qualche parte ma ora non lo trovo...se è MY2010 i codici da impostare tramite VAG-COM (quelli ad esempio per fare il "giochino" delle lancette in stile Golf/Scirocco R) sono gli stessi della Scirocco.
fammi sapere che in caso te li posto...![]()
sofylove ha scritto:Dream, dimenticavo, ma tu cosa farai attivare sulla tua vettura oltre il check tachimetro-contagiri?
Magari c'è qualcosina che potrebbe interessarmi e se i codici son gli stessi...
Ps: Ma shirley arrivau?![]()
ogurek ha scritto:sofylove ha scritto:Dream, dimenticavo, ma tu cosa farai attivare sulla tua vettura oltre il check tachimetro-contagiri?
Magari c'è qualcosina che potrebbe interessarmi e se i codici son gli stessi...
Ps: Ma shirley arrivau?![]()
ragazzi, il dialetto calabrese è veramente uno spettacolo!
la mia vicina è anche lei calabrese e parla praticamente solo dialetto: quando conversa con i figli che invece parlano piemontese è veramente grandioso starli ad ascoltare
una delle cose che dice sovente, alla nipotina, è:
no mo te sporchi = non ti sporcare
:lol::lol:
dovrebbero fare una puntata dei simpson tutta in calabrese!
DreamCar33 ha scritto:Sofy la tua Golf è MY2010 o MY2011??
Forse lo hai già scritto da qualche parte ma ora non lo trovo...se è MY2010 i codici da impostare tramite VAG-COM (quelli ad esempio per fare il "giochino" delle lancette in stile Golf/Scirocco R) sono gli stessi della Scirocco.
fammi sapere che in caso te li posto...![]()
DreamCar33 ha scritto:Allora andiamo in ordine...
Shirly non è ancora arrivata e stò soffrendo come un cane!! Se arriva entro domani è mia la settimana prossima...ma ormai stò rassegnato che prima di martedì/mercoledì non arrivi. :cry:
I codici che farò attivare io saranno solo le lancette ed il coming/leaving home. Il resto non mi interessa più di tanto. Per i canali basta che provi ad inserire il codice tramite VAG...se non è MY2010 oppure sono diversi semplicemente non ti riconoscerà l'operazione e non succede nulla. A questo punto visto che probabilmente la tua è MY2010 vale la pensa tentare.
I codici li posto su questa sezione o volete che creo una nuova discussione? Entro stasera o domani credo che li metterò...(ne metto parecchi per parecchie funzioni. Dopo attivate quelli che volete)
Ieri il forum non si apriva neanche a me. probabilmente era sovraccaricato, nulla di grave. Non è la prima volta.
Shirly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vieni da papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ogurek ha scritto:Shirly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vieni da papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ogurek ha scritto:noto però chedalle mie parti di scirocco se ne vedono poche poche, di golf parecchie.
comunque proprio ieri ne no incrociata una nera ed era proprio spettacolare![]()
Divergent - 7 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa