Grazie del tuo report Sofy, è anche molto ben scritto, complimenti davvero,
ciao
Antonio
ciao
Antonio
AntonioB19 ha scritto:Grazie del tuo report Sofy, è anche molto ben scritto, complimenti davvero,
ciao
Antonio
sofylove ha scritto:VALUTAZIONE APPROFONDITA DELLA GOLF GTI VI
o meglio prova su strada mk6, test drive GTI VI, e chi più ne ha...
Ragazzi, dopo 2 settimane di Golf VI GTI e la fine del rodaggio o quasi, posso esprimere una opinione + completa e approfondita sulla beneamina di Wolsburg..........
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:VALUTAZIONE APPROFONDITA DELLA GOLF GTI VI
Ragazzi, dopo 2 settimane di Golf VI GTI e la fine del rodaggio o quasi, posso esprimere una opinione + completa e approfondita sulla beneamina di Wolsburg..........
Mooooolto bene!!
Analisi appassionata e approfondita che... certamente darà utili indicazioni a chi vorrà farsi un'idea sulla GTI...
Inutile dirti che... non mi stupisce più di tanto la descrizione "critica" dello sterzo... 8)
DreamCar33 ha scritto:Allra il Bip in chiusura/apertura è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=rfPhs85Ep8M
Ma hai bisogno dell'antifurto volemetrico per poterlo attivare...sennò nulla da fare.
Le lancette che vanno a fondo scala non sono una prerogativa Alfa: la Scirocco e la Golf R le hanno di serie. E siceramente le vedo molto meglio su una GTI che su una....159! :? (che dovrebbe essere elegante, non sportiva a tutti i costi).
DreamCar33 ha scritto:Ciao Fileo..io la 156 ancora ce l'ho...(sempre di mio padre).
La 159 però è la rivale diretta di Serie 3, A4 e Classe C; per cui è pur sempre una berlina...con degli aspetti teoricamente sportivi ma berlina. E dico teoricamente perchè alla guida è tutto tranne che appagante visti i motori "addormentati"..
sarà che io la 159 l'ho vista sempre molto elegante...se avessi dovuto comprare una 159 ma avessi cercato la sportività avrei puntato senza dubbio sulla Brera.
sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:VALUTAZIONE APPROFONDITA DELLA GOLF GTI VI
Mooooolto bene!!
Analisi appassionata e approfondita che... certamente darà utili indicazioni a chi vorrà farsi un'idea sulla GTI...
Inutile dirti che... non mi stupisce più di tanto la descrizione "critica" dello sterzo... 8)
mmmm!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:![]()
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:VALUTAZIONE APPROFONDITA DELLA GOLF GTI VI
Mooooolto bene!!
mmmm!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:![]()
Parlavo forse a vanvera??
Comunque tranquillo che c'è di peggio... moooolto peggio in circolazione. 8)
sofylove ha scritto:Stasera mentre rientravo a casa ho incrociato per strada una Peugeout RCZ, non pensavo fosse già in vendita...comunque rispetto all'idea che mi ero fatto dai giornali e parlo ovviamente solo d'estetica, l'ho trovata si originale nelle forme, ma mooolto sgraziata, e ingombrante, in particolare il posteriore troppo largo e lungo...fa uno strano effetto vedere quest'auto perché non rispetta nessuna proporzione....me la immaginavo più carina...invece....
DreamCar33 ha scritto:sofylove ha scritto:Stasera mentre rientravo a casa ho incrociato per strada una Peugeout RCZ, non pensavo fosse già in vendita...comunque rispetto all'idea che mi ero fatto dai giornali e parlo ovviamente solo d'estetica, l'ho trovata si originale nelle forme, ma mooolto sgraziata, e ingombrante, in particolare il posteriore troppo largo e lungo...fa uno strano effetto vedere quest'auto perché non rispetta nessuna proporzione....me la immaginavo più carina...invece....
Già...anche io quando l'ho vista a Ginevra al salone ho avuto la stessa impressione. E' una delle poche auto che in foto rende meglio che dal vivo..il posteriore non è granchè! Sugli interni invece poco da dire...se ben ricordo non erano affatto male.
Piccolo ritorno alla 159:
Ieri sono andato all'Alfa per vedere di nuovo la Giulietta...
salendo sulla 159 ho girato la chiave ed il giochino delle lancette a fondo scala non l'ha fatto. Sicuri che ce l'abbia??
La MiTo e la Giulietta invece ho vrificato: lo fanno!![]()
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa