sofylove ha scritto:ogurek ha scritto:sofylove ha scritto:ogurek ha scritto:anch'io l'ho presa così, senza finanziamento...
però con l'aiuto del papp-o-mat!
L'importante è prenderla....tutti i mezzi più o meno leciti sono graditi ihihihi :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, pensa che la mia è una compartecipazione a tre (io, mia sorella e mio padre) :evil: :evil: :evil:
io la prendo tutta per me
e mia moglie, certo.
il babbo mi fa il favore di farmi un prestitino a TASSO ZERO PER DAVVERO, ma lo ripago, lo ripago
Si, mi spiego meglio, la mia è a compartecipazione a tre...però alla fine la guido solo io :lol: :lol: :lol:
Diciamo che è un investimento familiare...le tappe sono le seguenti: Mio padre (che non guida) si toglie dal groppone la mia attuale vettura (intestata a lui per varie ragioni) e si conquista i passaggi a vita ..mia sorella acquisisce la mia vettura.....io vado di GTI...un pò intricato però quello che conta poi è il risultato :lol:
Ps: Ma tuo padre ti applica il vero tasso zero cioè tan 0 e anche taeg 0??? sta attento al secondo sennò ci marcia l'usuraio ihihihi![]()
![]()
scherzo ovviamente :lol: :lol:
cavoli, adesso che ci penso non sono così sicuro....