Ciao a tutti, online ho trovato un annuncio di un'auto, prezzo concorrenziale e belle foto. Contatto il venditore, il quale asserisce di essere un venditore privato e unico proprietario del mezzo. Nel frattempo trovo il medesimo annuncio su un altro sito, nel quale noto che il medesimo venditore, ha pubblicato oltre 200 annunci di auto. A quel punto , dopo una breve ricerca online, scopro che il soggetto possiede un autosalone.
Ora, tralasciando la trascurabile ipotesi che l'auto sia effettivamente sua e che intenda venderla da privato, quali possono essere i motivi che spingono un professionista a travestirsi da privato?
Mi viene in mente l'obiettivo di eludere la garanzia legale di 12 mesi, ma vorrei sapere da voi, se possono esserci ulteriori possibili motivi. Grazie
Ora, tralasciando la trascurabile ipotesi che l'auto sia effettivamente sua e che intenda venderla da privato, quali possono essere i motivi che spingono un professionista a travestirsi da privato?
Mi viene in mente l'obiettivo di eludere la garanzia legale di 12 mesi, ma vorrei sapere da voi, se possono esserci ulteriori possibili motivi. Grazie