Ho preso in considerazione l'eventualità di cambiare auto, tra le papabili c'è anche la Skoda Karoq. Decido di informarmi per andare a visionare la vettura in questione. Primo passo vado sul sito ufficiale Skoda e cerco una concessionaria. E' con stupore e disappunto che apprendo che in tutta la mia regione non vi è alcuna concessionaria della casa.
Per visionare l'auto in questione in un salone della casa dovrei sobbarcarmi più di 100 km uscendo dalla regione e correndo il rischio di incorrere in sanzioni visto il lock down in corso.
Sono spesso nel milanese; la mia compagna vive a Paullo ed in circolazione noto una consistente presenza di auto di quel marchio.
Sto invece notando la quasi assenza di vetture di nuova immatricolazione sulle nostre strade.
Complimenti per la politica commerciale.
Per visionare l'auto in questione in un salone della casa dovrei sobbarcarmi più di 100 km uscendo dalla regione e correndo il rischio di incorrere in sanzioni visto il lock down in corso.
Sono spesso nel milanese; la mia compagna vive a Paullo ed in circolazione noto una consistente presenza di auto di quel marchio.
Sto invece notando la quasi assenza di vetture di nuova immatricolazione sulle nostre strade.
Complimenti per la politica commerciale.