Lunedì vado a fare il test drive.
Della 911 ???
In bocca al lupo
Lunedì vado a fare il test drive.
Magari antipatica ma non credo sia scorretta... alla fine possono permettersi di decidere loro a chi vendere (lo fa anche Ferrari).. se la GT3 RS per nuovi clienti è disponibile solo in bundle con una tycan è una loro decisione... tanto chi si può mettere in garage una GT3RS non ha problemi a prendersi una tycan o una macan per il commuting o per andare a fare la spesa.
Magari antipatica ma non credo sia scorretta... alla fine possono permettersi di decidere loro a chi vendere (lo fa anche Ferrari).. se la GT3 RS per nuovi clienti è disponibile solo in bundle con una tycan è una loro decisione... tanto chi si può mettere in garage una GT3RS non ha problemi a prendersi una tycan o una macan per il commuting o per andare a fare la spesa.
In effetti ne ho viste di molto convenienti.La quasi totalità delle Taycan in Italia è immatricolata a nome delle concessionarie (cosa che la "rete" non dice) che poi piazzano come km zero fatturabili e "leasingabili",
Si vede che non frequenti l'ambiente, ma ci sta ci mancherebbe altro. Sono dati che la stessa Porsche non vuole divulgare e non fai fatica a capire il perchè. La figuraccia che hanno fatto con la strategia di marketing ha prodotto un crollo in borsa raramente ripetibile.Però certe "teorie" dovrebbero essere supportate da dei dati\fonti, non crede?
Che le Porsche siano auto prevalentemente intestate ad aziende e non a privati credo sia un dato di fatto.
Anche Ferrari non vendeva, ma forse lo fa ancora, auto top di gamma, tipo ina 12V se non se ne possedeva già una entry level, tipo una 8V. Chi la voleva ne comprava una, anche da lista di attesa, per poter ordinare la top... cose che i peones come me non possono capire...Sono dati che la stessa Porsche non vuole divulgare e non fai fatica a capire il perchè.
zagoguitarhero - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa