Tanto che stanno aprendo nuovi conce e punti di ricarica...Il cui valore di mercato è ovviamente 0
Tanto che stanno aprendo nuovi conce e punti di ricarica...Il cui valore di mercato è ovviamente 0
Aprendo nuovi concessionari ford? Dal pre covid ne hanno chiusi tantissimiTanto che stanno aprendo nuovi conce e punti di ricarica...
No, di marchi bev in genere.Aprendo nuovi concessionari ford? Dal pre covid ne hanno chiusi tantissimi
Di concessionari solo bev a parte qualche tesla store non ne stanno aprendo sul territorio nazionale. Solo qualcuno a Milano e Roma per presenza dei vari marchi cinesi che debuttano, alcuni dei quali già chiusiNo, di marchi bev in genere.
Falso, ce ne sono 3 appena aperti solo nella mia città con meno di centomila abitanti.Di concessionari solo bev a parte qualche tesla store non ne stanno aprendo sul territorio nazionale.
Toglimi una curiosità, saranno cinesi?Falso, ce ne sono 3 appena aperti solo nella mia città con meno di centomila abitanti.
Certo, sono marchi solo elettrici, i conce no, sono aziende preesistenti.Toglimi una curiosità, saranno cinesi?
100.000 non sono pochi, potresti vivere in un capoluogo di provincia o un comune alle porte di milano o torino ad Alta densità. E ovviamente il tuo comune non fa statistica nazionale, di concessionari solo elettrici fidati che l'Italia è vuota e i tesla store neanche sono davvero concessionariFalso, ce ne sono 3 appena aperti solo nella mia città con meno di centomila abitanti.
Alessandriapotresti vivere in un capoluogo di provincia
quindi non hanno aperto i concessionari, hanno cambiato marchio (o aggiunto) dei concessionari già esistenti..Certo, sono marchi solo elettrici, i conce no, sono aziende preesistenti.
Che marchi?Certo, sono marchi solo elettrici, i conce no, sono aziende preesistenti.
Senza offesa, mi fido delle statistiche. E non è vuota.di concessionari solo elettrici fidati che l'Italia è vuota
Sono concessioni aggiuntive, nuove partite IVA, noove aree espositive e commerciali, assistenza etc...quindi non hanno aperto i concessionari, hanno cambiato marchio (o aggiunto) dei concessionari già esistenti..
Di certo ricordo solo BYD (che mi interessa) gli altri sono due sigle che mi sfuggono.Che marchi?
Esatto, praticamente tutti i concessionari "storici" hanno aggiunto uno o più marchi cinesi al loro parco.quindi non hanno aperto i concessionari, hanno cambiato marchio (o aggiunto) dei concessionari già esistenti..
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa