visto che ami farlo, lo fo pure io. Ne avrei di cose da dire a riguardo.a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:troppo tardi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Ma è normale... vedasi post del neobianconero più sopra...a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
Li ho visti anch'io, e ovviamente estendo a loro il giudizio di ocaggine.... Ma le femmine erano molte di più
Uhm............ attento! Spiega meglio la frase "è normale", se no arriva Luisella...
'sto vizio di giudicare le donne non lo lasciamo a casa, eh?
ovviamente i maschi non si comportano da scemi, specie negli stadi?magari insultando l'arbitro o i giocatori avversari? :evil:
voi date un bellissimo esempio di contegno e serietà, sissì.
P.S.: io ai concerti non mi dimeno e di certo non mi strappo i capelli
proprio come tu fai osservare, negli stadi, è "normale" (inteso come frequenza) che i comportamenti stupidi che tu dici siano prettamente maschili, come gli svenimenti e gli sdilinquimenti ai concerti è "più frequente" che siano femminili.
non è "giudicare", è semplice osservazione di ciò che più comunemente accade.
...con la semplice differenza che noi noi ci facciamo prendere a sprangate dalle forze dell'ordine, dato che non ci dilettiamo a lanciare motorini dagli spalti.... :evil:
Occhio, ora sei tu a generalizzare. VOI non vi fate prendere a sprangate, ma VI FATE caricare in spalla dagli uomini della sicurezza......