vint72
0
Questo lascialo dire al nostro doncamillookrukko ha scritto:Google è la bibbia. Non sbaglia mai...vint72 ha scritto:è google che sbaglia...ma sarà perchè e morto da poco???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo lascialo dire al nostro doncamillookrukko ha scritto:Google è la bibbia. Non sbaglia mai...vint72 ha scritto:è google che sbaglia...ma sarà perchè e morto da poco???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto qualche scena. C'erano anche dei maschi, a starnazzare...a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
NO! Commenti lei... 8)doncamilloo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
PARE CHE IN 12 nel mondo si siano suicidati dopo la sua morte...
commentate voi....
FELIPEMELO ha scritto:... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
Ma è normale... vedasi post del neobianconero più sopra...a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
Li ho visti anch'io, e ovviamente estendo a loro il giudizio di ocaggine.... Ma le femmine erano molte di più
krukko ha scritto:Ma è normale... vedasi post del neobianconero più sopra...a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
Li ho visti anch'io, e ovviamente estendo a loro il giudizio di ocaggine.... Ma le femmine erano molte di più
... appunto. Spaccarotella ha sparato un colpo ad altezza uomo per esempio, meglio vedere le donne che si dimenano sotto il palco in lacrime, sono lacrime diverse queste... :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
Ah beh, facciano pure.....
FELIPEMELO ha scritto:... appunto. Spaccarotella ha sparato un colpo ad altezza uomo per esempio, meglio vedere le donne che si dimenano sotto il palco in lacrime, sono lacrime diverse queste... :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
È normale (che rappresenta o fornisce una norma, una regola) che siano molte più femmine che maschi a tenere un certo comportamento. 8)a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Ma è normale... vedasi post del neobianconero più sopra...a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
Uhm............ attento! Spiega meglio la frase "è normale", se no arriva Luisella...
Credo si riferisca alla gravità di un comportamento, rispetto ad un altro. Ed alla necessità di evidenziarne la differenza... 8)a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... appunto. Spaccarotella ha sparato un colpo ad altezza uomo per esempio, meglio vedere le donne che si dimenano sotto il palco in lacrime, sono lacrime diverse queste... :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
Scusa, che c'entra Spaccarotella adesso?
...scusa, era l'esempio per dirti quello che trovo più stupido da parte dell'essere umano... solo un esempio...non volevo urtarti...a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... appunto. Spaccarotella ha sparato un colpo ad altezza uomo per esempio, meglio vedere le donne che si dimenano sotto il palco in lacrime, sono lacrime diverse queste... :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... questione di punti di vista. succedeva pure ai tempi dei Beatles, succedeva pure per il funambolo George Best... e lasciamole fare no? Trovo più stupide mooooolte altre cose dell'essere umano! :shock:a_gricolo ha scritto:Vabbè, tornando al topic, non so se mi ha fatto più pena lui morto o quello stormo di oche che si dimenavano sotto il palco in lacrime...... Mioddio, quanto è stupido l'essere umano!
Scusa, che c'entra Spaccarotella adesso?
krukko ha scritto:È normale (che rappresenta o fornisce una norma, una regola) che siano molte più femmine che maschi a tenere un certo comportamento. 8)a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Ma è normale... vedasi post del neobianconero più sopra...a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:C'erano anche dei maschi, a starnazzare...
Uhm............ attento! Spiega meglio la frase "è normale", se no arriva Luisella...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa