MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Dimenticavo,nell'attesa della consegna di un bel bmw 320 sw ,parlavo con l'addetto del noleggio.Mi ha confermato che ad oggi,l' unica auto che ha mercato di rivendita a sei mesi o entro l'anno e' la mito.In flessione la Gpunto.Grossissima crisi con le stilo(ne hanno un botto che faticano a rivendere),le croma e soprattutto la 159.
Con le premium tedesche invece su tutti i modelli non accusano flessioni rilevanti,wv o vw incluse.
Eh eh eh eh, ovviamente !! Non avevo dubbi, ma perché non ti trasferisci definitivamente in Germania ?? Non capisco perché tu stia a vivere in un paese dove le auto si svalutano alla velocità della luce e già da nuove ti impediscono di salirvi. :twisted:
P.S. complimenti per l'auto sostitutiva, azzo una favolosa BMW 320 sai che figurone con i vicini di casa.
Spera che non la vedano dietro, mettila via subito nel box, prima che si accorgano che è della serie :"VORREI MA NON POSSO".
Se la metti via velocemente, potrebbero scambiarla per una serie 5 e magari i più anziani anche per una serie 7, dammi retta.
meglio la Croma infatti
oggi l'hanno consegnata ad un mio collega, senza cerchi in lega e di un brutto marrone color m. (ci siano capiti)