ferrets ha scritto:MultiJet150 ha scritto:In questo periodo, escludendo gli immobili di prestigio, il mattone non mi sembra proprio un bel investimento, non saprei cosa consigliarti in alternativa, potresti provare con le azioni FIAT, comprando e vendendo nei momenti giusti, è un titolo che paga molto bene. Oppure, vai sul sicuro, ti comperi delle auto tettesche e avrai in tasca un ASSEGNO CIRCOLARE ........ nel senso che è di forma rotonda. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per la 320 SW, ci sono salito decine di volte su quella di mio nipote prima che se ne liberasse dalla diperazione, elenco i motivi:
Abitabilità ridicola, bagagliaio ridicolo, comfort di guida sotto le aspettative, dotazioni di serie scarse e gli optional carissimi, nonostante continue convergenze il consumo degli pneumatici continuava irregolare, consumi superiori a quelli dichiarati dalla casa, con un seggiolone bambino sul sedile posteriore perdeva 2 posti, al primo tagliando sostituirono il piantone dello sterzo, rottura sistema serratura/chiusura porta posteriore lato guida nel primo anno di vita, più altre rognette meno importanti ma antipatiche per un auto di quel costo.
Come vedi non tutto quello che lucica è oro !!!!
Al massimo ti concedo che trattasi di auto per copie senza figli un po' frichettone e amanti dell'immagine più che della sostanza. In questo caso è l'auto perfetta, anche se con quella cifra ci si poteva permettere di meglio, quella a cui mi riferisco io, con un po' di optional costava 43-44.000 ? 3 anni fa.
azioni fiat? Non è che tra un po' faranno la fine di quelle Parmalat?
Quanto alle serie 3SW adotta soluzioni tecniche all'avanguardia (es. Efficient Dynamic) e ha ottimi motori e guidabilità, quanto al caso di tuo nipote non si poteva accorgere prima di comprarla che non è il massimo della spaziosità? Riguardo al confort con i cerchi da 16' è abbastanza buono (ma si perdere molto in estetica), dai 17' in poi (specialmente con le runflat) peggiora abbastanza
Guarda, aveva la peggior combinazione, cerchi da 16" con RunFlat GoodYear, praticamente, esteticamente parlando, da vomito !
Per la guidabilità, lasciamo perdere, abituato alle auto precedenti italiane con trazione anteriore, la prima volta sul bagnato e in curva, si è quasi cagato addosso.
Per la spaziosità, l'ha messa in secondo piano e si è lasciato trasportare COME TE DAI SOLITI LUOGHI COMUNI da BAR SPORT ! Tipo: l'assegno circolare in tasca, tutti si girano a guardarti, tutti ti scambieranno per un ricco imprenditore Bavarese, ai semafori le donne di mezzo mondo ti salteranno in macchina attraverso il finestrino, super affidabilità tettesca, neanche un rumorino nell'abitacolo, Krante Tecnologia di Panzer tettesco, ecc.....
Dopo qualche migliaio di Km e il costo del primo tagliando, IMPROVVISA DOCCIA FREDDA e ritorno alla realtà. Lascio alla tua immaginazione la decisione presa allo scadere del 3° anno ........