Basta fare auto cosi'
605 cv, e sembra l' auto del nonno,
brillante si,
ma del " nonno "
in pista prende due giri e costa 4 volte...
Basta fare auto cosi'
brillante si,
ma del " nonno "
concordo su tutto.
il giudizio sull'estetica è soggettivo ,ma tecnicamente è una bomba..
beh, i jap hanno un'altra visuale estetica dir far vedere un auto potente,Basta fare auto cosi'
brillante si,
ma del " nonno "
beh, i jap hanno un'altra visuale estetica dir far vedere un auto potente,
con il nonno non vogliono avere a che fare![]()
La RS6 è un'auto fantastica, ma paragonarla alla Type R è abbastanza fuori luogo.
Personalmente ho pochi dubbi che sul guidato misto la Honda sia più divertente: questo perché (tralasciando discorsi legati a comandi e piacere di guida) pesa veramente molto meno, non perché sia giapponese o perché somigli a Jeeg Robot d'acciaio.
Così come ho pochi dubbi sul fatto che sul dritto la Audi, avendo circa il doppio dei cavalli, se la mangi a colazione.
Guardando il tempo sul giro si trova conferma indiretta di questo: a
Hockenheim (pista veloce, con lunghi rettilinei) la Type R è due secondi più lenta, sul più tortuoso circuito dell'INTA a Madrid la differenza è di meno di un secondo.
Insomma, filosofie diversissime concepite per usi diversissimi.
Tra l'altro credo sia più gratificante salire in montagna con armi e bagagli su una Type R che andare in pista con una RS6.
A meno che non si debba fare una di queste cose con moglie, figli e mobili dell'IKEA a bordo... lì non ci può essere storia!
![]()
Diciamo che hanno imparato bene da chi sa fare le macchine pulite, e loro danno il piccolo tocco,che con il tocco degli anni passati non ha piu niente a che vedere la RS lo dimostra.Questo e' sicuro....
Ognuno fa il suo mestiere.
I costruttori Tedeschi fanno auto che non hanno bisogno di dimostre niente a forza di " estremizzazioni ".
Per quello ci sono decine di produttori specializzati: dall' auto da 10.000 E, all' infinito.
Ma anche no.Basta fare auto cosi'
brillante si,
ma del " nonno "
CitWeb2 - 13 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa