Imho come Lamborghini tutte ed alcune Ferrari, soprattutto nella fanaleria. A me piacciono.sembra che si siano ispirati ai vari Gundam e anime simili.
Vorrei farvi notare che nell'attuale Civic Type R le appendici aerodinamiche della carrozzeria generano reale deportanza (il che è raro su un'auto di segmento C, anche sportiva, perché già la portanza zero è un'ottimo risultato) e servono anche per il raffreddamento di motore e freni, oltre che per l'ottimizzazione dei flussi, non sono semplicemente appendici estetiche.
per andare in pista sicuro...sulle strade normali sono solo fronzoli estetici...se invece uno vuole guidare come un pazzo omicida su strade normali allora si hanno una qualche utilità![]()
E' come dire che una Formula1 è troppo piena di cosi attaccati.Si ma sono più pulite nella linea e sicuramente più sobrie rispetto a questa... se vedi una civic cosi girare per le strade ti aspetti da un momento all altro che il pilota venga catapultato fuori gridando
JEEG...ROBOT...D ACCIAOOO![]()
Mi fanno molta più paura le legioni di frustrati col TDI d'ordinanza che guidano in spregio ad ogni regola del codice della strada pensando di essere furbi
vedo che tutto ad un tratto, si vorrebbe far vedere cio che negli anni 70,80,90 l'odiato tamarraggio tedesco, (adesso credo invidiato) come stile di bellezza e funzionalitá. Quindi é vero che in Italia tutto si muove con ritardo ....Tu sai che io ho un TDI e sono frustrato perchè non posso progettare un kaiser vero? Però cerco di guidare di coppia dai.
Il punto è che in Italy questa hot hatch non è diffusa tra gli appassionati come all'estero e il fighetto la aborre (o aborrisce). Ergo per i più è solo una tamarrata.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa