Suby01
0
Tranne a heathrowE' a mio avviso un mantra da scolpire su una lastra di marmo da appendere nel salone degli arrivi dei terminal aeroportuali![]()
Tranne a heathrowE' a mio avviso un mantra da scolpire su una lastra di marmo da appendere nel salone degli arrivi dei terminal aeroportuali![]()
Ahahahaah anche a me su una highway.lattine di Miller in quei market
La fotocopia dei miei anni 90-2000... purtroppo ho visto coi miei occhi la progressiva scomparsa dell'America "vera" anche se più correttamente parlerei di evoluzione -> globalizzazione -> omologazione..Io, ma parlo di inizi anni 90, nel S. Francisco-Miami che feci con tre amici a bordo di una Buick Century e una Pontiac Grand Am,...
Ahahahaah anche a me su una highway.
Ho preso una bottiglia da 1.5 litri di corona (sì in America è tutto grande) e la ragazza dell’autogrill mi ha chiesto un documento nonostante avessi 34 anni….
Tra l’altro ha dovuto chiedermelo tre volte perché non capivo cosa volesse con il suo “aidì!”
La fotocopia dei miei anni 90-2000... purtroppo ho visto coi miei occhi la progressiva scomparsa dell'America "vera" anche se più correttamente parlerei di evoluzione -> globalizzazione -> omologazione..
Pure io ho fatto di quelle figuracce… un cameriere mi è corso dietro perché non avevo indicato sul fondo dello scontrino la percentuale di mancia.Ecco, come la parolina "tip" che rieccheggiava nei parcheggi fuori dai megahotel di Las Vegas.... ci mettemmo un pò a capire che volevano la mancia.... sai, noi abituati a scaricarci il bagaglio e a parcheggiare la macchina.
![]()
Ti capisco, ma IMHO è una questione di testa, a me per esempio disturba prenotare e/o cercare tutto con internet. Nel 1997 ti fermavi dove ti pareva e quando ti pareva, bastava la scritta "Vacancy" e una di quelle guide che davano gratis dai benzinai.oggi se prendi una rampa sbagliata 50 metri dopo gia' imprechi come un matto....
Anche io nel mio viaggio di nozze ho prenotato solo l’hotel a San Francisco il giorno di arrivo.Ti capisco, ma IMHO è una questione di testa, a me per esempio disturba prenotare e/o cercare tutto con internet. Nel 1997 ti fermavi dove ti pareva e quando ti pareva, bastava la scritta "Vacancy" e una di quelle guide che davano gratis dai benzinai.
Sbagli l'uscita? Torni indietro... l'abbiamo sempre fatto e siamo andati sulla Luna.
Ti capisco, ma IMHO è una questione di testa, a me per esempio disturba prenotare e/o cercare tutto con internet. Nel 1997 ti fermavi dove ti pareva e quando ti pareva, bastava la scritta "Vacancy" e una di quelle guide che davano gratis dai benzinai.
Sbagli l'uscita? Torni indietro... l'abbiamo sempre fatto e siamo andati sulla Luna.
Ah, sì.... ricordo anch'io di aver capito tardi il concetto che si poteva lasciare la mancia pagandola con la carta di creditoPure io ho fatto di quelle figuracce… un cameriere mi è corso dietro perché non avevo indicato sul fondo dello scontrino la percentuale di mancia.
Vedi l'allegato 27471
Ho sbagliato strada molte volte, in Italia ma anche all'estero, prima ma anche dopo l'epoca dei navigatori satellitari : mai successo nulla di terribile, si torna indietro alla prima occasione e tutto si risolve con un po' di tempo perso.
Cosa che non possono sempre dire quelli che hanno cercato all'ultimo momento, quando era ormai troppo tardi, di "correggersi" : tipica situazione all'origine di incidenti, talvolta anche gravi.
Un mio amico, lo stesso che mi fece provare le varie 911, negli anni '90 provocò per questo - per non sbagliar strada - un incidente, in cui per fortuna lui ed il passeggero uscirono quasi incolumi, essendo legati con le cinture e con gli airbag usciti : ma la macchina, una Mitsubishi GT 3000 che costava allora 112.000.000 di vecchie lire, ne fu distrutta, ne rimase un rottame buono solo per recuperare pezzi di ricambio.
Non dico che non mi piacesse - io all'epoca avevo la Kadett GSi - ma neppure mi faceva impazzire, la vedevo come inutilmente complicata con trazione integrale, sterzata integrale ed altro.... era stabilissima, certo - e vorrei vedere - ma avrei preferito nettamente una 911, rispetto alla quale la 3000 GT, sullo stesso percorso, oltretutto consumava tanto di più, non meno del 50% in più.Stupenda la 3000 GT, le valutazioni insipegabilmente crollarono fino ad una decina e passa di anni fa per poi impennarsi (per esemplari ben tenuti, ovviamente nella versione VR-4) e raggiungere cifre ragguardevoli come l'auto merita...non hai livelli di una Supra e meno che meno una NSX ma quantomeno ha raggiunto la Nissan 300 ZX.
Tentai di comprarne una dopo il mio trasferimento in Nordamerica ma non ne trovai nei dintorni.
Era davvero una sportiva "totale" che univa grandi prestazioni e praticita' d'uso, una sorta di 911 Giapponese.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa