Se lo impongono loro non hai alternative. Io mi sono rassegnato da un pezzonel caso specifico mia figlia ha imposto il modello basic .....
Se lo impongono loro non hai alternative. Io mi sono rassegnato da un pezzonel caso specifico mia figlia ha imposto il modello basic .....
Che vita sarebbe... Senza il microondeToglietemi tutto, ma non il microonde...
Senz'altro più difficile.....Che vita sarebbe... Senza il microonde![]()
Che vita sarebbe... Senza il microonde![]()
per me uso quotidiano, semplicemente indispensabileNon ne ho mai visto uno all'opera, e mai avuto uno e mai sentita la necessità.
Anche noi, da quando c'è stata la necessità di scaldare velocemente il pranzo. In pratica da quando alle superiori mia figlia ha iniziato a tornare da scuola alle tre del pomeriggio e non era più il caso di farla pranzare dalla nonna. Però per un decennio l'avevo già usato in ufficio per scaldarmi il pranzo.per me uso quotidiano, semplicemente indispensabile
ma, nel caso non è nemmen quello il problema: l'assortimento c'era ... ma il modo di consegnarlo decentemente no.
Se vuoi piazzare i dimostrativi, ci scrivi dimostrativo, lo sconti e magari lo piglio. Non mi vendi per nuova una cosa che è stata in esposizione mesi e smanacciata da tutti allo stesso prezzo del nuovo.
Fai conto avessi dovuto prenderlo per un terzo, mi presentavo col prodotto "stile usato?"
Sul fatto dell'online si, l'amazzone no, non ho molti mezzi per dire cosa sia veramente etico [e se lo store online da cui compri facesse lavorare in nero il personale e frodasse il fisco?] ... il dubbio è quello di mio nonno in merito alla politica, ma qui non si può dire.
![]()
Se a mezzogiorno hai tempo di cucinarti il pranzo è senz'altro meglioNon sono contrario ne ho la fobia che possa far male,solo non ne ho bisogno.
Ecco, credo che i modelli "astronave" possano farlo, per cucinare preferisco metodi più tradizionali. Qualche volta ci ho cotto le patate ma con risultati alterniDicono che adesso si possa usare anche per cuocere ma io onestamente sono un po' scettico.
Ma sai, uno si può anche preparare il pranzo la sera prima se hai poco tempo a mezzogiorno.E scaldare serve se hai qualcuno che ti lascia qualcosa di pronto,io me ne preparo da solo.
Se capita qualche avanzo tegamino sul fuoco e via.
Ma sai, uno si può anche preparare il pranzo la sera prima se hai poco tempo a mezzogiorno.
Ecco qui nasce i mio dubbio su cosa sia più green: 5 minuti di microonde o dieci di padella con parte del cibo bruciacchiato? con un tegame in più da lavare.
Dicono che adesso si possa usare anche per cuocere ma io onestamente sono un po' scettico.
Per limiti fisici non può superare la temperatura di 100 gradi (ebollizione delle molecole d'acqua contenute nel materiale), quindi al massimo ci puoi lessare qualcosa. Ovviamente, è comunque un ripiego, è nato per riscaldare e quello lo fa alla grande.
Più che dall'interno, su tutta la massa, dal momento che il riscaldamento è ottenuto facendo "agitare" le molecole d'acquariscalda o cuoce i cibi dall'interno.
verissimosarebbe impossibile ad esempio creare la crosticina croccante sulla carne o su delle patate.
Esistono da sempre e non costano nemmeno tantissimo. Io ne ho uno abbastanza costoso e appunto col grill: quest'ultimo mai usato, e nemmeno le funzioni intelligenti. Ci metto dentro quello che devo scaldare o scongelare, imposto il timer (al limite il programma per lo scongelamento) e stop. In effetti, tutto il resto non serve a una mazza.Avevo visto anni fa dei forni misti,microonde e grill assieme,ma in rapporto alle dimensioni costavano una fucilata.
Ci sono e non sono ne grandi ne costosi, la differenza fra un combinato ed uno normale saran 10€.Ma poi io sapevo,non vorrei che fosse una cavolata,che riscalda o cuoce i cibi dall'interno.
In pratica l'esatto opposto della cottura tradizionale quindi immagino che sarebbe impossibile ad esempio creare la crosticina croccante sulla carne o su delle patate.
Avevo visto anni fa dei forni misti,microonde e grill assieme,ma in rapporto alle dimensioni costavano una fucilata.
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa