:shock:trinacrio ha scritto:No!!
troppo grande
troppo classica
troppo snob
troppo esagerata
birillo21 ha scritto:PSICOPOLITICO.
Questo è il senso della domanda. :XD:
belpietro ha scritto:no.
se avessi mai il "problema" (e non lo avrò mai), comprerei Bentley
io invece dovrei guidarla perchè non mi potrei permettere un autista :lol:tyzz76 ha scritto:Non mi comprerei la Rolls Royce perchè tanto la guiderebbe l'autista, e a me piace guidare![]()
birillo21 ha scritto:Destra e Sinistra viaggiano appaiate, nessuna delle due sovrasta l'altra in modo significativo.
E' interessante e felice sorpresa la consistenza del polo degli aficionados ai purosangue italici.
è un delirio sì,su una Rolls tutto è superfluo però se non c'è nessuno che faccia la miglior auto o il miglior orologio o il miglior yacht o villa non c'è nessuno che fa la peggior utilitaria o il peggior orologio o la peggior barchetta a remi o la peggior baracca. E' bello vedere che esistono delle eccellenze ed è bello vedere se c'è altra gente capace di far meglio.tafano67 ha scritto:Bella, bellissima, si la comprerei eccome è forse il meglio in fatto di automobili attualmente in commercio.
Qualcuno ha visto come me il documentario sulla fabbrica?
orbene solo per fare la riga sulla carrozzeria A MANO l'unico ancora in grado di farlo si fa mandare il gesso francese per fare scivolare la mano......
delirio del lusso
MotoriFumanti ha scritto:La peggior auto? Daidashu Materia![]()
![]()
![]()
perchè?MotoriFumanti ha scritto:La peggior auto? Daidashu Materia![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa