75turboTP ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
gorgino ha scritto:
caro giorgino....hai editato il messaggio ma non sei stato abbastanza veloce....oltre ad attaccare l'admin,e apparso il tuo ex user.....Chrom....ti eri talmente tanto immedesimato nella parte che scrivevi come giorgino...avevo dei sospetti ma ora ne ho la prova!!!!!!
spero di non essere stato il solo a vederlo....non so se l' Admin ha visto.
Calma....cos'è successo?
girgino(ma e' da ieri che sospetto) e' in realta' Chrom.....deve aver sbagliato a postare ed e' apparso il suo vero nick....scrivendo come giorgino ha attaccato l'admin.....la resurrezione della mummia di Manuel e' fallita
:shock:
Stai scherzando. E quindi vuoi dire che fingeva di essere un altro, scrivendo deliberatamente da analfabeta, e quando mi apostrofava dicendo che io ero colpevole dellasparizione di "quel genio di Chrom, che tu non sei degno neanche di nominarlo", in realtà era lui a fare la messinscena per magnificare sè stesso? Beh... la persona di Chrom mi dava qualche pensiero....ma non credevo fosse conciato così...
E ti dirò di più...adesso che so chi è gorgino, comincio a sospettare chi fosse Chrom. Un altro vecchio amico, scomparso quando è apparso Chrom, e di cui Chrom ha spesso lamentato l'allontanamento.
da una persona cosi' ci si puo' aspettare di tutto.....spero che l'Admin riesca a ripulire questo forum,ora che si riusciva finalmente a discutere in modo costruttivo e civile!
Mah....è sperabile che l'amministrazione abbia i mezzi per tenere sotto controllo questo tipo di sdoppiamento della personalità, sempre che sia tecnicamente possibile.
Mi pare si sia ora dimostrato che, se ho la possibilità di iscrivermi n volte, con n profili diversi, potrò mantenerne uno con cui fare il bravo, ed aprirne altri con cui permettermi di fare il teppista, e tentare -proprio come ha fatto "gorgino" - di scatenare deliberatamente la rissa per causare la chiusura di un thread che non mi piace, come questo. Certo, per arrivare a questo comportamento ci vuole anche una mente disturbata. Ma evidentemente non ci facciamo mancare nulla anche in quel senso.