dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
|Mauro65| ha scritto:Forse tu od io o noi (intesi come forumer) lo pensiamo, perché siamo mediamente più informati. Magari, nella realtà, a quei prezzi (accompagnati da finanziamenti a "tasso zero") vendono. Con calma, ma vendono.skid32 ha scritto:perche' dai concessionari no? ho un amico che ci lavora e cercavo di fargli capire che con certi prezzi le auto gli rimangono ferme anni..e che forse facendosi 2 conti tra capitale fermo interessi svalutazioneeccc gli conviene fare prezzi piu' onesti e farsi clienti...ma non c' è verso![]()
|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
Tu glieli daresti 5 o 6 sacchi per 200.000 km?blackshirt ha scritto:no, troppo poco.... passare da 17.000? a 3.000?.... per me potrebbe valere 5-6.000?|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
nel conce che ti dico io la venderebbero almeno a 13 mila|Mauro65| ha scritto:Tu glieli daresti 5 o 6 sacchi per 200.000 km?blackshirt ha scritto:no, troppo poco.... passare da 17.000? a 3.000?.... per me potrebbe valere 5-6.000?|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
skid32 ha scritto:nel conce che ti dico io la venderebbero almeno a 13 mila|Mauro65| ha scritto:Tu glieli daresti 5 o 6 sacchi per 200.000 km?blackshirt ha scritto:no, troppo poco.... passare da 17.000? a 3.000?.... per me potrebbe valere 5-6.000?|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
ho visto coupe piu' o meno con stessi km e anni forse a 140 mila km ..proposte intorno ai 20 mila neuri
inutile dire che se la dai in permuta non ti danno neanche la meta'....e il bello è che i privati chiedono circa come i concessionari
è questo che non capisco...e quando provi a fargli notare che gia' se prendessero poco piu' dell eurotax blu o almeno una via di mezzo tra blu e giallo dovrebbero star contenti ..questi ti ridono dietro mahhhh
A qual prezzo no, e te lo dico perchè con 22.500? un mio amico l'anno scorso ha preso una 330D Touring quasi full optional (gli mancavano solo gli xenon) del primo semestre del 2009 con 85.000 km.morgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
e con 178.000 km una macchina cosi' ha ancora mercato
per chi fa' pochi km.
Secondo me la comprano sogli degli sboroni
che la usano da casa al bar
blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:nel conce che ti dico io la venderebbero almeno a 13 mila|Mauro65| ha scritto:Tu glieli daresti 5 o 6 sacchi per 200.000 km?blackshirt ha scritto:no, troppo poco.... passare da 17.000? a 3.000?.... per me potrebbe valere 5-6.000?|Mauro65| ha scritto:dici che è troppo? non ho esperienza di transazioni con queste percorrenze, ma comunque è del 2006blackshirt ha scritto:addirittura 3000????
ho visto coupe piu' o meno con stessi km e anni forse a 140 mila km ..proposte intorno ai 20 mila neuri
inutile dire che se la dai in permuta non ti danno neanche la meta'....e il bello è che i privati chiedono circa come i concessionari
è questo che non capisco...e quando provi a fargli notare che gia' se prendessero poco piu' dell eurotax blu o almeno una via di mezzo tra blu e giallo dovrebbero star contenti ..questi ti ridono dietro mahhhh
dovresti sentire come rido io quando questi fenomeni poi chiudono.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io già non compero auto usate,se proprio dovessi farlo prenderei l'auto dei dipendenti. Ma non comprerei MAI un auto premium tedesca con 178mila kmmorgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
per chi fa' pochi km.
dexxter ha scritto:io già non compero auto usate,se proprio dovessi farlo prenderei l'auto dei dipendenti. Ma non comprerei MAI un auto premium tedesca con 178mila kmmorgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
per chi fa' pochi km.
Chi percorre così tanti km sono rappresentanti che le tirano di brutto e poi, sinceramente, dubiterei molto sul reale kilometraggio
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
Lamps
addirittura 3000????
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
Lamps
addirittura 3000????
per una 2006 mi pare poco.
2-3 mila me li danno forse della mia (che è molto più vecchia, ha meno km, ma è quasi invendibile)
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
Lamps
addirittura 3000????
per una 2006 mi pare poco.
2-3 mila me li danno forse della mia (che è molto più vecchia, ha meno km, ma è quasi invendibile)
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa