morgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
e con 178.000 km una macchina cosi' ha ancora mercato
per chi fa' pochi km.
Secondo me la comprano sogli degli sboroni
che la usano da casa al bar
morgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
per chi fa' pochi km.
blackshirt ha scritto:morgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
per chi fa' pochi km.
diciamo che è un bel mezzo, soprattutto con la trazione integrale. Ma diciamo anche che non spenderei MAI 17.000? per un'auto vicina ai 200.000 km....
edit: soprattutto perchè l'S4 di mio suocero del 2003 con 100.000 km viene valutata 10-12.000? ed è tutto un'altro mezzo...
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:morgan65 ha scritto:Su un articolo di 4R di questo mese dicono che a 16.800?
per chi fa' pochi km.
diciamo che è un bel mezzo, soprattutto con la trazione integrale. Ma diciamo anche che non spenderei MAI 17.000? per un'auto vicina ai 200.000 km....
edit: soprattutto perchè l'S4 di mio suocero del 2003 con 100.000 km viene valutata 10-12.000? ed è tutto un'altro mezzo...
quella di tuo suocero è ancora piu' invendibile
Esatto, in ogni caso la durata di vita di una vettura è progettualmente calcolata a 240.000 km. Possono farne, se ben tenute anche di più, ma solitamente lì si arriva, quindi si andrebbe a pagare 17.000 euro per avere un'aspettativa d'uso di 40.000 kmblackshirt ha scritto:diciamo che è un bel mezzo, soprattutto con la trazione integrale. Ma diciamo anche che non spenderei MAI 17.000? per un'auto vicina ai 200.000 km.... edit: soprattutto perchè l'S4 di mio suocero del 2003 con 100.000 km viene valutata 10-12.000? ed è tutto un'altro mezzo...
|Mauro65| ha scritto:Esatto, in ogni caso la durata di vita di una vettura è progettualmente calcolata a 240.000 km. Possono farne, se ben tenute anche di più, ma solitamente lì si arriva, quindi si andrebbe a pagare 17.000 euro per avere un'aspettativa d'uso di 40.000 kmblackshirt ha scritto:diciamo che è un bel mezzo, soprattutto con la trazione integrale. Ma diciamo anche che non spenderei MAI 17.000? per un'auto vicina ai 200.000 km.... edit: soprattutto perchè l'S4 di mio suocero del 2003 con 100.000 km viene valutata 10-12.000? ed è tutto un'altro mezzo...
Inoltre, vorrei vedere le condizioni delle seguenti componenti:
- ammortizzatori
- impianto frenante
- cuscinetti
- silent block e braccetti
- scatole dello sterzo
- frizione e volano bimassa
- turbina
e, infine, se trattasi di xdrive:
- ripartitore centrale di coppia (pacco di frizioni in bano d'olio)
:twisted:
Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
autoscout è diventata la fiera delle meraviglie ...skid32 ha scritto:esatto non ha senso..meglio magari spendere 5000 euro in piu' se proprio si vuole l' articolo e prenderne una con meno km..
ma come mai se vai da un conce con una vettura di 6 mesi ti danno il 40 % in meno e qui con un ferro a fine vita ti chiedono il 40 % del prezzo di listino? non ha senso
|Mauro65| ha scritto:autoscout è diventata la fiera delle meraviglie ...skid32 ha scritto:esatto non ha senso..meglio magari spendere 5000 euro in piu' se proprio si vuole l' articolo e prenderne una con meno km..
ma come mai se vai da un conce con una vettura di 6 mesi ti danno il 40 % in meno e qui con un ferro a fine vita ti chiedono il 40 % del prezzo di listino? non ha senso
|Mauro65| ha scritto:Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
Lamps
Credo che se ti presenti in una conc. con questo ferro neanche ti fanno mettere seduto, le danno ai commercianti dell'est altrimenti te la tieni.........valido per qlsiasi vettura chilometrata ! Per quanto riguarda le offerte su autoscout alcune fanno veramente :XD:skid32 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Esatto, in ogni caso la durata di vita di una vettura è progettualmente calcolata a 240.000 km. Possono farne, se ben tenute anche di più, ma solitamente lì si arriva, quindi si andrebbe a pagare 17.000 euro per avere un'aspettativa d'uso di 40.000 kmblackshirt ha scritto:diciamo che è un bel mezzo, soprattutto con la trazione integrale. Ma diciamo anche che non spenderei MAI 17.000? per un'auto vicina ai 200.000 km.... edit: soprattutto perchè l'S4 di mio suocero del 2003 con 100.000 km viene valutata 10-12.000? ed è tutto un'altro mezzo...
Inoltre, vorrei vedere le condizioni delle seguenti componenti:
- ammortizzatori
- impianto frenante
- cuscinetti
- silent block e braccetti
- scatole dello sterzo
- frizione e volano bimassa
- turbina
e, infine, se trattasi di xdrive:
- ripartitore centrale di coppia (pacco di frizioni in bano d'olio)
:twisted:
esatto non ha senso..meglio magari spendere 5000 euro in piu' se proprio si vuole l' articolo e prenderne una con meno km..
Forse tu od io o noi (intesi come forumer) lo pensiamo, perché siamo mediamente più informati. Magari, nella realtà, a quei prezzi (accompagnati da finanziamenti a "tasso zero") vendono. Con calma, ma vendono.skid32 ha scritto:perche' dai concessionari no? ho un amico che ci lavora e cercavo di fargli capire che con certi prezzi le auto gli rimangono ferme anni..e che forse facendosi 2 conti tra capitale fermo interessi svalutazioneeccc gli conviene fare prezzi piu' onesti e farsi clienti...ma non c' è verso
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Se ne avessi una di pari età e percorrenza, e mi offrissero realmente detta cifra, la cederei con un tempo di riflessione pari ad 1 secondo. Se mi offrissero, come è più probabile (su autoscout ci sono i prezzi richiesti, non i valori delle transazioni reali), 2 - 3 mila euro (ad essere generosi), valuterei le condizioni del mezzo e le spese di manutenzione previste: se il ferro è ancora buono, probabilmente lo portererei alla fine (da un demolitore qualcosa vale sempre, se non altro per i lamierati)belpietro ha scritto:come dice black, il problema è più della percorrenza che dell'età. discorso che vale anche per il "ve la terreste se l'aveste?"
Lamps
addirittura 3000????
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa