In effetti la coupè la vedo più in mano a un giovincello (maschio )o al limite a un trentenne al massimo fidanzato, piuttosto che a una mamma. Io fossi stato tuo marito ti avrei consigliato per una 4 porte. Più comoda per fare la spesa, portare i figli a scuola, ecc. ecc. A meno che tutte queste incombenze ricadano su tuo marito.....in quel caso, poverino...roxdc ha scritto:dimenticavo...io ho comprato questa macchina perkè viaggio tanto!!!!
l'automatico era obbligatorio anke perkè vengo dalla vecchia mercedes classe c COUPè!(AMO LE COUPè)di mio marito la quale aveva il cambio automatico!beh praticamente faccio milano-roma3 volte al mese per lavoro!!!!
infatti mio marito porta i figli a scuola!mentre io mi occupo della spesa!!!
[/quote]
roxdc, indipendentemente dal fatto che ti trovavi già bene con Renault, hai per caso valutato la Scirocco? Io (single quasi 30 enne) sto pensando di cambiare la mia Peugeot 307 da "nonno" con una macchina che dia qualche soddisfazione in più. Fantastica la "meggy" , ho guidato quella di un mio amico, ma la Scirocco mi fa più sangue.
Tu che ne pensi?
Condivido l'opinione sulle station segmento B... Bruttine, esteticamente poco proporzionate e non più capienti di una berlina segmento C (hai presente il soppalco in legno di Ikea? l'ho caricato tutto in una volta sulla mia 307 5 porte... Mi ha stupito!