alevistali ha scritto:Probabilmente sia Volvo Italia sia il concessionario avevano un ottimo margine vendendo una Volvo V50 2.0D a 30.000?, ma non penso sia questo il punto...aspirante-3068 ha scritto:Ho visto ad es delle v50 molto accessoriate a km 0 a 20.000? e il conce come fa a guadagnare? O sul nuovo ci straguadagnava e gli sta bene anche venderle a 20000? Se invece se cerchi un' audi a km 0 o semestrale costa sempre una fortuna
Se sei indeciso tra una V50 da 20.000? ed una A4 da 30000? (sempre che tu riesca a trovarla a questa cifra a parità di accessori), penso che il discorso svalutazione sia un falso problema, a meno che tu non percorra 100.000 Km all'anno con il rischio di trovarti tra due o tre anni un'auto invendibile (mi riferisco a Volvo).
La V50 si è venduta fino dal primo giorno con un discreto sconto. Tant'è che quando la ordinai, qualche giorno prima della presentazione (esattamente come adesso), il venditore mi fece eurotax dell'usato e 10% sul nuovo da ordinare ed io non ebbi niente da commentare/trattare.